Home » Calciomercato » Milan, shopping per i saldi di fine estate: attaccante sì ma solo in prestito
Calciomercato

Milan, shopping per i saldi di fine estate: attaccante sì ma solo in prestito

Milan, le giornate dopo Ferragosto saranno decisive per i rinforzi dei rossoneri. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere.

Il Milan si presenterà ai saldi di fine agosto con un portafoglio piuttosto vuoto, bene usato per gli otto rinforzi arrivati durante questa campagna acquisti. Un bilancio decisamente positivo per i rossoneri i quali, con la giusta amalgama affidata a Stefano Pioli, non solo potrebbero dire la loro in campionato, ma continuare a fare bene anche in Champions Legue.

Giorgio Furlani ha deciso, arriverà sicuramente ancora un attaccante. Un uomo d’area, una prima punta. E quasi sicuramente, l’acquisto sarà fatto con la formula del prestito. Per i motivi scritti sopra, il Milan ha necessità di fare ancora alcuni acquisti, anche in altri reparti, e difficilmente le cessioni programmate porteranno nelle casse liquidità sufficiente per fare tutto.

Escludendo Taremi, i nomi che ci sentiamo di fare sono quelli di Ekitike Lukaku, sempre che non si accordi con la Juventus. Seguitissimi anche Balogun, Wahi e Sesko, anche se difficilmente si potrà arrivare a loro.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, occasione Kramaric a zero: tutti i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato