I nostri Social

Calciomercato

Milan: quattro nomi per la difesa, chi la spunterà?

Pubblicato

il

Il Milan è ormai alla spasmodica ricerca di un centrale difensivo, lo chiede a gran voce il tecnico Stefano Pioli da ormai troppo tempo per non essere considerato e quantomeno accontentato con un profilo di qualità in grado di intercambiarsi col danese Kjaer. Al momento riscontriamo quattro nomi per la difesa, giocatori papabili e meritevoli di indossare la maglia rossonera, ma la situazione per ognuno di essi non è certamente semplice. Il tempo stringe ed il crocevia sarà la gara di questa sera contro il Rio Ave, in caso di superamento del turno il Milan beneficerebbe di 15 milioni cash da mettere sul mercato.

I nomi

In pole position troviamo senz’altro Tomiyasu, il giapponese piace moltissimo a Paolo Maldini e si starebbe cercando di abbassare le pretese del Bologna che per il suo cartellino chiede 25 milioni di euro. Un probabile accordo potrebbe essere intorno ai 20 milioni, ma in questi giorni si dovrà capire quanto i rossoblu intenderanno scendere. Alle cifre attuali difficilmente andrà in porto l’operazione.

Gli altri nomi sono Pezzella della Fiorentina, Nacho Fernandez del Real Madrid e Nastasic dello Schalke 04. Tra questi profili il più abbordabile potrebbe essere lo spagnolo dei Blancos che potrebbe essere liberato in quanto non più considerato dentro al progetto dell’allenatore. Addirittura il Real Madrid potrebbe accettare di contribuire al pagamento dell’ingaggio, per lui in piedi una proposta con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

Calciomercato

Napoli, Lucca dice sì al Nottingham Forest: le cifre finali

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli sta definendo la cessione di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante ha deciso di accettare la corte del club inglese.

Il mercato del Napoli ha preso una forte accelerazione in queste ore. Dopo aver definito l’addio di Noa Lang in prestito con diritto di riscatto, direzione Galatasaray, gli azzurri sono vicinissimi a completare un’altra uscita con la stessa formula. Si tratta di Lorenzo Lucca, che sembra aver sciolto le sue riserve sul Nottingham Forest.

L’attaccante ex Udinese, poco utilizzato da Conte, e di fatto messo sul mercato, sembra in queste ore aver aperto definitivamente al club inglese, dopo giorni di riflessioni. Nottingham e Napoli avevano infatti già da tempo raggiunto l’intesa per il trasferimento in Inghilterra del classe 2000.

Napoli, c’è il sì di Lucca al Nottingham

Napoli

LORENZO LUCCA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La prima scelta del centravanti era infatti quella di restare in Serie A, con il Pisa principale squadra che lo stava corteggiando. Ma nelle ultime ore è arrivata l’apertura da parte di Lucca al Nottingham Forest, come sperava il Napoli. Il giocatore partirà verso l’Inghilterra già nelle prossime ore. Le cifre dell’operazione, secondo Matteo Moretto, sono di 2 milioni di euro per il prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni.

Adesso il club partenopeo è pronto per stringere su Giovane dell’Hellas Verona, individuato dal ds Manna come il rinforzo giusto per l’attacco di Conte.

Continua a leggere

Calciomercato

Catanzaro, Bettella in uscita: interesse da club di B

Pubblicato

il

Calciomercato

Davide Bettella, difensore centrale del Catanzaro, potrebbe lasciare la squadra: Pescara tra i club di Serie B interessati al giocatore.

Possibile trasferimento di Bettella

Il mondo del calciomercato è sempre in fermento e questa volta i riflettori sono puntati su Davide Bettella, difensore centrale attualmente in forza al Catanzaro. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe in uscita dal club calabrese, aprendo così le porte a un possibile trasferimento sempre Serie B. Tra le squadre interessate spicca il nome del Pescara, con cui Bettella ha già un passato. Questo potenziale ritorno sarebbe un’importante mossa strategica per i delfini, desiderosi di rafforzare la loro difesa per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Le prospettive di mercato

Il nome di Davide Bettella è stato accostato a diverse squadre di Serie B, ma il Pescara sembra essere in pole position. Il club abruzzese potrebbe offrire al difensore l’opportunità di ritrovare continuità e rilanciarsi. La possibilità di tornare in un ambiente già conosciuto potrebbe giocare un ruolo cruciale nella decisione finale di Bettella. Intanto, gli addetti ai lavori e i tifosi restano in attesa di sviluppi concreti, sperando in una conclusione positiva della trattativa.

bettella

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, accordo raggiunto con Venturino: sarà la contropartita nell’affare Baldanzi

Pubblicato

il

Roma, Massara

Definito lo scambio Roma-Genoa: Tommaso Baldanzi passa in rossoblù, mentre Lorenzo Venturino, attaccante classe 2006, farà il percorso inverso.

Roma, accordo raggiunto con Venturino

È stato Lorenzo Venturino la chiave giusta per trovata da Roma e Genoa per sbloccare definitivamente l’approdo di Tommaso Baldanzi ai rossoblù. Dopo diversi giorni di attesa, la trattativa tra i due club sembra essersi  finalmente sbloccata. Decisivo l’inserimento nell’affare di Lorenzo Venturino, come contropartita tecnica. L’ala classe 2006, che vanta già 2 gol in Serie A fatti nella passata stagione, arriverebbe alla Roma in prestito con diritto di riscatto, ovvero con la stessa formula con cui Baldanzi passerà al Genoa.

Il trequartista classe 2003, richiesta esplicita di Daniele De Rossi come rinforzo, ha già lasciato in queste ore la Capitale per raggiungere la città ligure. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il Genoa. Entrambi i calciatori sono assistiti dal procuratore Giuseppe Riso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato5 minuti fa

Napoli, Lucca dice sì al Nottingham Forest: le cifre finali

Visualizzazioni: 4 Il Napoli sta definendo la cessione di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto....

pedri pedri
Liga20 minuti fa

Il Barcellona perde Pedri per infortunio

Visualizzazioni: 25 Grave battuta d’arresto per il Barcellona: Hansi Flick avrà Pedri fuori almeno un mese per l’infortunio muscolare accusato...

parma sohm fiorentina parma sohm fiorentina
Serie A32 minuti fa

Bologna, ufficiale: ecco Sohm dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 35 Nuovo acquisto ufficiale del Bologna. I rossoblù si assicurano l’arrivo di Simon Sohm dalla Fiorentina con la formula...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato35 minuti fa

Catanzaro, Bettella in uscita: interesse da club di B

Visualizzazioni: 33 Davide Bettella, difensore centrale del Catanzaro, potrebbe lasciare la squadra: Pescara tra i club di Serie B interessati...

Roma, Massara Roma, Massara
Calciomercato54 minuti fa

Roma, accordo raggiunto con Venturino: sarà la contropartita nell’affare Baldanzi

Visualizzazioni: 59 Definito lo scambio Roma-Genoa: Tommaso Baldanzi passa in rossoblù, mentre Lorenzo Venturino, attaccante classe 2006, farà il percorso...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, verso Roma: a rischio la presenza di Saelemaekers

Visualizzazioni: 50 Il Milan si prepara verso lo scontro diretto contro la Roma. A rischio la presenza del grande ex...

Dinamo Mosca Dinamo Mosca
Calciomercato1 ora fa

Pro Patria, colpo a centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 21 La Pro Patria ha ufficializzato l’acquisizione del giovane centrocampista Geogge Tunjov dall’Ospitaletto, un colpo strategico per il calciomercato....

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato2 ore fa

Napoli, dopo l’accordo con Giovane si cerca quella con l’Hellas

Visualizzazioni: 38 Il Napoli punta su Giovane. Il brasiliano è il prescelto di Manna come rinforzo per l’attacco: gli azzurri...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Ternana, in arrivo Aramu: pronto un contratto fino a giugno

Visualizzazioni: 23 Mattia Aramu si trasferisce alla Ternana: contratto fino al 30 giugno con opzione per un ulteriore stagione, firma...

Calciomercato2 ore fa

Genoa, finalmente Baldanzi: l’ex Roma in arrivo per la firma

Visualizzazioni: 38 Tommaso Baldanzi approda al Genoa: il trequartista italiano arriva dalla Roma con la formula del prestito con diritto...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android