I nostri Social

Calciomercato

Milan distanza sull’ingaggio: Leonardo chiama Theo

Pubblicato

il

Milan

Il rinnovo di Theo Hernandez è una delle priorità del Milan ma sembra ci sia distanza tra domanda ed offerta, aleggia la paura PSG.

Milan

Il Milan, reduce dalla recente eliminazione in Champions League, dovrà rialzare subito la testa e pensare alla prossima sfida di Campionato contro l’Udinese per poter smorzare la cocente delusione.

Il cammino dei RossoNeri, come per molte altre squadre, è stato falcidiato dai numerosi infortuni ed il più grave interessa il reparto difensivo, che prevede una sosta obbligata per Simon Kjaer di almeno 6 mesi a causa di un grave problema al legamento crociato.

Maldini e Massara, proprio per l’enorme incidenza dei problemi fisici riscontrati dalla squadra, stanno valutando le mosse più adeguate da effettuare durante il mercato di riparazione invernale ed infatti sono diversi i nomi sondati dalla dirigenza del Milan per colmare le assenze più importanti.

La società però non vuole ripetere le brutte esperienze avute in precedenza coi casi di Donnarumma e Calhanoglu, i due giocatori hanno lasciato l’estate scorsa il club senza far pervenire alcun incasso per la loro cessione e si starebbe già muovendo per blindare i giocatori più importanti della rosa.

Il direttore tecnico del Milan, oltre a trattare i rinnovi del Capitano Alessio Romagnoli e di Franck Kessié con scadenza a Giugno 2022, ha già richiamato l’attenzione dei procuratori di Rafael Leão, Ismaël Bennacer e di Theo Hernández muovendosi in anticipo per evitare ulteriori danni collaterali nonostante la scadenza di contratto a Giugno del 2024.

I tifosi Milanisti però si dovranno preparare ugualmente ad un nuovo addio, infatti se il rinnovo del Capitano sembra meno utopico di come pareva ad inizio campionato è quasi sicuro il mancato rinnovo del centrocampista ivoriano, che ha fatto pervenire alla dirigenza richieste esagerate per le sue condizioni di permanenza nel club.

Milan e Theo: c’è distanza

Maldini e Massara, per evitare di arrivare agli sgoccioli anche con i tre giovani talenti sopracitati, hanno già inviato le proposte di rinnovo ai loro procuratori.

Bennacer non nasconde l’amore per il club ma al momento non siamo riusciti ad avere informazioni affidabili sul suo rinnovo.

Mendes, agente di Leão, sembra aver risposto positivamente in merito all’offerta di adeguamento del contratto per il suo assistito, che passerebbe da uno stipendio di 1,4 mln netti a stagione ad uno di 4 mln netti più bonus.

L’agente del terzino Francese invece non si riterrebbe molto soddisfatto della proposta fatta dalla società, il Milan infatti avrebbe proposto un ingaggio di 4,5 mln, prontamente rifiutata da Manuel García Quilón che vorrebbe almeno 5,5 mln per far restare in RossoNero Theo Hernández.

Il procuratore fa perno sull’interessamento mostrato esplicitamente da diverse big europee per ottenere un compenso maggiore, il Psg di Leonardo sembra essere uno dei più vicini al giocatore.

Theo Hernández ha fatto capire più volte di voler rimanere al Milan, la distanza tra domanda e offerta non è certo minima ma non sembrerebbe incolmabile, magari aggiungendo dei bonus per avvicinarsi alle richieste dell’agente, quindi c’è molta fiducia da entrambe le parti.

I RossoNeri vorrebbe chiudere il discorso rinnovi entro Natale, per potersi poi concentrare sul mercato di Gennaio con tranquillità e proprio in merito a questa volontà, nel giro di poche settimane, dovrebbero arrivare le firme dei tre giocatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ultim’ora Milan, Guardiola manda a vedere Leao: la posizione del Diavolo

Calciomercato

Lazio, Tudor congeda Luis Alberto e spera nella conferma di un altro biancoceleste

Pubblicato

il

Lazio-Salernitana, Tudor

La Lazio nell’anticipo della 33esima giornata ha sbancato il Ferraris battendo 1-0 il Genoa.

I capitolini tornano dalla Liguria con tre punti fondamentali in saccoccia in vista del rush finale per un posto in Europa anche nella prossima stagione, a segnare il gol decisivo a poco meno di mezz’ora dalla fine della gara è stato lo spagnolo Luis Alberto, al centro delle cronache biancoceleste per aver dichiarato nel post gara contro la Salernitana di aver deciso l’addio al club romano.

Il tecnico Tudor intervistato a fine gara su quanto disse il centrocampista spagnolo è stato piuttosto freddo: “Ognuno fa le proprie scelte, fatte in sintonia con il club. Alla Lazio ci sono sempre stati giocatori forti. Ci saranno anche la prossima stagione”.

Parole più calde il tecnico le ha riservate a Kamada, la cui conferma per la prossima stagione era in grande dubbio prima del suo arrivo alla guida della Lazio: “Spero rimanga. E’ un ragazzo straordinario, oggi ha disputato una grande gara così come in quelle precedenti. Non ha sbagliato nulla, è un lavoratore e un professionista serio. Ha la mentalità giusta e sono contento di averlo a disposizione

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna: Zirkzee osservato speciale di una big inglese

Pubblicato

il

Bologna, Zirkzee - Depositphotos

La stagione sopra le righe del Bologna guidato da Thiago Motta porta le firme di tanti protagonisti che non passano inosservati. Uno su tutti Joshua Zirkzee.

Bologna NON USARE!

Bologna, per Zirkzee non solo interessamenti dall’Italia. Occhio agli assalti dalla Premier

Il Bologna lanciatissimo verso un piazzamento nell’Europa che conta, ormai non si nasconde più e dopo le parole dell’ad Fenucci è chiara l’idea di puntare a trattenere tutti i gioielli della rosa.

In questo caso però tra il dire e il fare c’è di mezzo l’interessamento di molte big italiane e straniere.

Uno dei pezzi pregiati più richiesti non può che essere Joshua Zirkzee, cresciuto esponenzialmente in questa stagione e passato da oggetto misterioso ad autentico trascinatore, capace di abbinare un fisico statuario ad una tecnica sopraffina.

Abbiamo raccontato abbondantemente dell’interesse della Juventus, ma complice il raffreddamento della pista Thiago Motta e le parole di Giuntoli ad avvicinare la conferma di Allegri per la prossima stagione, sembra essersi defilata.

Allo stesso modo abbiamo detto del Milan che come obiettivo primario nel prossimo calciomercato ha quello di sostituire Olivier Giroud, che al termine della stagione saluterà con destinazione MLS.

I rossoneri hanno una folta lista di nomi come eventuale successore del 9 francese e ognuno di questi andrà valutato con grande attenzione perché sbagliare il centravanti significa quasi sempre compromettere un’intera stagione.

Confermiamo che in questa lista ci sia anche l’attaccante olandese del Bologna ma allo stesso modo dobbiamo dire che ad oggi, non c’è alcuna trattativa.

Un nuovo interesse dalla Premier League

Secondo le ultime indiscrezioni, sul numero 9 del Bologna ci sarebbe anche l’Arsenal, che in vista della prossima stagione starebbe cercando un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelle presenti in rosa o che già hanno vestito la maglia dei Gunners nel recente passato.

Quello della società inglese è da registrare come un fortissimo interesse, tanto da aver già proposto agli agenti del giocatore un contratto di 5 anni a circa 6 milioni di euro a stagione, questo secondo Nicolò Schira su X.

Intanto nel posticipo di lunedì contro la Roma ore 18,30, è atteso un osservatore dell’Arsenal all’Olimpico per seguire da vicino il match.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, addio David: accordo con il Napoli

Pubblicato

il

Milan, l’attaccante canadese è stato per lunghissimo tempo uno degli obiettivi primari del club. Tuttavia vi dobbiamo aggiornare sulle ultime novità.

Come avevamo scritto due settimane fa, l’agente di Jonathan David era sbarcato a Milano per discutere con il club rossonero e il Napoli, altro club fortemente interessato al giocatore.

Ebbene, sembra che l’abbiano spuntata i partenopei e che per il dopo Osimhen il nome sua proprio quello dell’attaccante classe 2000 in uscita dal Lille.

Con David vi è una sorta di accordo per un triennale a 3 milioni a stagione. Il presidente De Laurentiis vuole chiudere in tempi brevi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

palladino monza palladino monza
Serie A8 minuti fa

Monza, Palladino: “Sono stato fortunato a far parte del Monza, cerchiamo sempre nuovi stimoli. Su Zerbin…”

Visualizzazioni: 15 Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Atalanta. L’allenatore si è soffermato su futuro e...

Notizie22 minuti fa

Ultim’ora Milan, accordo trovato con Lopetegui: manca l’ok di Ibrahimovic

Visualizzazioni: 405 Ultim’ora Milan, clamoroso quello che sta accadendo. Trovano assolutamente conferma le parole di Dagospia in merito ad un accordo...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Calciomercato28 minuti fa

Lazio, Tudor congeda Luis Alberto e spera nella conferma di un altro biancoceleste

Visualizzazioni: 201 La Lazio nell’anticipo della 33esima giornata ha sbancato il Ferraris battendo 1-0 il Genoa. I capitolini tornano dalla...

Bologna, Zirkzee - Depositphotos Bologna, Zirkzee - Depositphotos
Calciomercato47 minuti fa

Bologna: Zirkzee osservato speciale di una big inglese

Visualizzazioni: 307 La stagione sopra le righe del Bologna guidato da Thiago Motta porta le firme di tanti protagonisti che...

Serie A54 minuti fa

Serie A: le ufficiali di Empoli-Napoli

Visualizzazioni: 196 Le scelte di Davide Nicola e Francesco Calzona per la gara del Castellani alle ore 18:00, valida per...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Thiago Motta: “De Rossi? Lunedì…”

Visualizzazioni: 274 L’allenatore del Bologna ha parlato a due giorni dallo scontro diretto per la Champions contro i giallorossi di...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, i convocati per il Sassuolo. La scelta su Ramadani

Visualizzazioni: 190 Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo....

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina: i convocati per la trasferta di Salerno

Visualizzazioni: 242 Fiorentina: arriva la lista dei convocati viola in vista del prossimo impegno di campionato, dove i gigliati affronteranno...

Serie B2 ore fa

Serie B: il Como cala la cinquina, un punto per il primo Bari di Giampaolo

Visualizzazioni: 189 Serie B, nel gare delle ore 14 spicca il 5-2 del Como in casa della Feralpi Salò. I...

Le interviste2 ore fa

Alexandra Colasanti: “Il successo crea invidia”

Visualizzazioni: 355 Intervista all’ex arbitro Alexandra Colasanti, ora presentatrice ed opinionista televisiva, in esclusiva per Calciostyle.it con la nostra redazione....

Le Squadre

le più cliccate