Home » Calciomercato » Milan, Pioli chiede un centrocampista della Juventus: si fiuta l’affare
Calciomercato

Milan, Pioli chiede un centrocampista della Juventus: si fiuta l’affare

Milan, arrivano indiscrezioni da parte di una primaria fonte in merito all’interesse del tecnico rossonero verso un centrocampista della Juventus. Vediamo quale in dettaglio.

Il futuro incerto di Ismael Bennacer con la maglia del Milan, unito ad una situazione economica non di certo rosea da parte della Juventus, starebbero facendo propendere i rossoneri verso un profilo di grande interesse.

Milan

A richiederlo è lo stesso tecnico Stefano Pioli durante un incontro con Maldini e Massara propedeutico al mercato invernale. Ci riferiamo a Weston McKennie, centrocampista statunitense.

Un profilo che fa dell’aggressività sportiva una delle sue doti principali. Forte nei contrasti, si distingue per la sua capacità nel recuperare una serie importante di palloni. Viene accostato a Davids Vidal per grinta e dedizione al sacrificio.

Il contratto con la Juventus andrà in scadenza al 30 giugno del 2025, il costo del cartellino fissato a 20 milioni. Il Milan osserverà molto da vicino il giocatore, nell’attesa di capire come evolverà la situazione della Juventus la quale, per meri problemi di bilancio, potrebbe lasciare partire alcuni dei suoi giocatori per fare cassa.

LEGGI ANCHE:  Milan, Jovic vuole essere al top: allenamento mirato e occasione da non sprecare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cardinale vuole Ronaldo: mandato a Maldini | I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato