Home » Calciomercato » Milan: ottimismo sul rinnovo di Calhanoglu
Calciomercato

Milan: ottimismo sul rinnovo di Calhanoglu

Regna ottimismo sul rinnovo di Calhanoglu, la dirigenza rossonera in questi mesi ha lavorato in tal senso ed al momento – come scritto anche in precedenza su Calcio Style – non dovrebbero esserci particolari problemi. Perchè quindi la firma del contratto non c’è ancora stata? Questa è la domanda posta da molti tifosi, quantomai legittima.

Distanza sulle cifre

La motivazione è perchè al momento le parti non si sono ancora trovate sulle cifre, il Milan è fermo sulla sua posizione, ossia 3,5 milioni di euroGordon Stipic ne chiede 5. Fonti attendibili molto vicine al club riferiscono che la trattativa si chiuderà con un ingaggio del trequartista turco pari a 4 milioni di euro bonus esclusi.

C’è la volontà della dirigenza di allungare il contratto, ma soprattutto sarà la volontà del giocatore a prevalere come sempre succede nei casi in cui sia egli stesso a volere rimanere.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Genoa, i grifoni su Maximiliano Caufriez

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato