Home » Calciomercato » Atalanta, preso Maehle: trattativa ai dettagli
Calciomercato

Atalanta, preso Maehle: trattativa ai dettagli

Anche se la sessione invernale di gennaio del calciomercato ancora deve cominciare ufficialmente, l’Atalanta ha praticamente già messo a segno il primo colpo: è fatta per l’arrivo in nerazzurro di Joakim Maehle.

Il club orobico sta risolvendo gli ultimi dettagli con il Genk, club proprietario del cartellino, ma siamo ormai a un passo dalla conclusione di un’operazione che supererà i 10 milioni di euro.

Siamo alle firme tra i due club, poi il calciatore sarà ufficialmente un nuovo calciatore dell’Atalanta.

L’esterno destro classe ’97 giocherà la sua ultima partita nel campionato belga il prossimo 27 dicembre (quando il Genk affronterà in casa il Waasland Beveren), prima di salutare i compagni e partire direzione Bergamo. La sua nuova avventura con la maglia dell’Atalanta sta per cominciare.

Intanto il Genk ha annunciato il trasferimento sul proprio sito ufficiale con il seguente comunicato: “Il Genk e l’Atalanta hanno raggiunto un accordo completo sulla cessione di Joakim Maehle: l’operazione è conclusa. In tre stagioni e mezzo, ha giocato 130 partite con la nostra maglia e ha segnato sei gol. Domenica lo saluteremo dopo la partita contro il Waasland-Beveren. Il Genk è orgoglioso di consegnare ancora una volta un giocatore del club a uno dei cinque principali campioni europei”. Un investimento da circa 10 milioni di euro più bonus.

LEGGI ANCHE:  Tottenham su Tomiyasu

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato