Home » Calciomercato » Milan, nuovo dietrofront per Krunic: torna di moda il piano B di Furlani
Calciomercato

Milan, nuovo dietrofront per Krunic: torna di moda il piano B di Furlani

Milan, nuovamente interrotta la trattativa con la Turchia per il centrocampista rossonero. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere a questo punto.

Registriamo un nuovo inceppamento, questa volta probabilmente definitivo, per la trattativa tra il Milan ed il Fenerbahce per Rade Krunic.

Sul trasferimento del centrocampista bosniaco abbiamo scritto in diverse occasioni, ma la situazione rimane sempre la stessa. Il club turco non vuole pagare la cifra di 10-12 milioni chiesta dai rossoneri, limitandosi ad offrirne 7-8. Difficile quindi proseguire se le parti non si vengono incontro, motivo per il quale Giorgio Furlani, tornato indietro sui suoi passi, è pronto a riformulare una proposta al giocatore.

E’ probabile che arrivi nei prossimi giorni il prolungamento del contratto insieme ad un adeguamento economico per consentire a Krunic di rimanere in rossonero senza troppi mal di pancia. Ricordiamo che il motivo per il quale il giocatore avrebbe accettato la soluzione turca è perlopiù legato a questioni di ingaggio.

LEGGI ANCHE:  Milan, ma quale Botman: con Thiaw la difesa è di ferro

Attualmente Krunic percepisce 1,5 milioni di euro, la proposta della dirigenza rossonera è di alzarlo a 2,5. Con questa mossa probabilmente i rossoneri non cercheranno ulteriori rinforzi a centrocampo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato