Home » Calciomercato » Milan, non solo Noa Lang: Maldini pressa De Ketelaere | La situazione
Calciomercato

Milan, non solo Noa Lang: Maldini pressa De Ketelaere | La situazione

Milan, un mercato che potrebbe decollare già dalle prossime ore con l’ok incassato dalla dirigenza a trattare i nomi seguiti da ormai diversi mesi. Due tra questi, i gioielli del Bruge.

Il Milan è vicinissimo a Noa Lang, giocatore classe 1999 dotato di tecnica sopraffina e militante nel Bruge. Ma non solo, Paolo Maldini vorrebbe fare doppietta in terra belga portando anche a cada uno dei migliori talenti del calcio europeo. Ci riferiamo a Charles De Ketelaere.

Un giocatore seguito addirittura dal 2019, lo raccontammo noi di Calcio Style in esclusiva. Allora il prezzo era intorno ai 10 milioni, cifra ritenuta troppo alta per un giocatore di soli 18 anni. Adesso De Ketelaere di anni ne ha 21 e di cartellino costa una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Su di lui i principali club europei, in primis il Real Madrid che tratterà peraltro il rinnovo di Brahim Diaz nei prossimi giorni proprio con i rossoneri.

Milan, contatti serrati

Stando alle informazioni in nostro possesso, continuano serrati i contatti tra Maldini e l’entourage del ragazzo. Il classe 2001 ha letteralmente confermato quanto di buono fatto vedere gli anni scorsi con 18 reti e 10 assist in 48 partite. Numeri importanti e qualità da vendere per un giocatore così giovane.

Il Milan non molla la presa, per averlo non si esclude qualche cessione illustre ad iniziare da uno tra Rebic e Saelemaekers entrambi valutati intorno ai 20 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ai ferri corti con il Lille: colloquio con Romagnoli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato