Home » Calciomercato » Milan, ai ferri corti con il Lille: colloquio con Romagnoli
Calciomercato

Milan, ai ferri corti con il Lille: colloquio con Romagnoli

Milan, una situazione ancora piuttosto tesa quella per portare all’ombra del Duomo un difensore centrale. Nello specifico il giocatore del Lille per il quale la trattativa è iniziata da mesi.

Il MilanSven Botman potrebbero clamorosamente allontanarsi. Una situazione del tutto complicata ed incerta su cui Paolo Maldini starebbe lavorando con fare incessante. Dispiace soprattutto perché a gennaio era praticamente tutto fatto, c’era infatti l’accordo totale con il giocatore e con l’agente, con tanto di firme su contratti vincolanti per le parti.

Nessuno avrebbe infatti immaginato un tale dietrofront da parte del Lille, ingolosito da offerte superiori provenienti dalla Premier League, Newcastle in testa. Una soluzione che non farebbe felice il giocatore, ma che a obtorto collo per i rossoneri, potrebbe prendere forma in queste settimane.

Tanto da cambiare le carte in tavola per il Milan che starebbe quindi pensando di tornare sui propri passi abbandonando anche la pista Gleison Bremer, promesso sposo dell’Inter.

Milan, a colloquio con Romagnoli

L’esplosione di Pierre Kalulu e le difficoltà per arrivare a Botman avrebbero fatto ragionare i rossoneri sul fare partire o meno il capitano Alessio Romgnoli. Il classe 1995 sembrava ormai con le valigie in mano, pronto a raggiungere Maurizio Sarri alla Lazio. Ma così potrebbe non essere.

La dirigenza rossonera, alcuni giorni fa, ha proprio conferito con il difensore centrale chiedendogli di aspettare ancora qualche giorno prima di accordarsi con i laziali. Questo per capire meglio la situazione Botman. Sappiamo infatti che Romagnoli vorrebbe rimanere al Milan e questo dietrofront sarebbe per lui un notizia del tutto positiva che merita quindi anche un sacrificio economico da parte del giocatore.

A sorpresa quindi, il reparto centrale rossonero il prossimo anno potrebbe essere composto dal rientrante Kjaer ed il totem Tomori, con Romagnoli e Kalulu a disposizione e Gabbia, il cui futuro potrebbe essere in prestito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli prepara l’addio di Bennacer: due i sostituti in mediana

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato