Home » Calciomercato » Milan, non solo il Lens: altro club francese su De Ketelaere
Calciomercato

Milan, non solo il Lens: altro club francese su De Ketelaere

Milan, impennata di richieste in questi ultimissimi giorni per il trequartista rossonero. Vediamo la situazione aggiornata.

Avevamo scritto ieri sera di un forte interessamento del Lens verso Charles De Ketelaere. Nel confermare la notizia, ne aggiungiamo un’altra di queste ultimissime ore. Anche il Marsiglia ha chiesto informazioni in merito al classe 2001.

Andiamo quindi ad aggiornare la lunga lista delle pretendenti composta da Aston Villa, Psv Eindhoven, Atalanta,Lens ed ora appunto Marsiglia.

Tuttavia, particolare non di poco conto, tutte le squadre sopra elencate hanno chiesto informazioni su una base di un prestito con diritto di riscatto o su cifre decisamente minori rispetto a quelle volute dai rossoneri. Sappiamo che il giocatore pesa a bilancio 28 milioni ed il Milan non è disposto ad abbassare le richieste.

De Ketelaere gradirebbe rimanere a vestire maglia rossonera per convincere Pioli, ma lo stesso allenatore avrebbe già chiaramente parlato al ragazzo suggerendogli di guardarsi intorno. Il minutaggio a lui riservato per la prossima stagione potrebbe essere scarso.

LEGGI ANCHE:  Lazio e Acerbi: storia ai titoli di coda? | Le possibili destinazioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato