Home » Calciomercato » Milan, nessun rinforzo sulla destra: si vuole chiudere per Esteve
Calciomercato

Milan, nessun rinforzo sulla destra: si vuole chiudere per Esteve

Milan, la decisione è stata presa. Ci saranno modifiche in difesa, ma non così tante come si ipotizzava. Andiamo a vedere in dettaglio.

Il Milan ha deciso di non rinforzarsi sulla corsia laterale destra, sotto la voce terzino. Nonostante una condizione fisica di capitan Davide Calabria che preoccupa, a cui aggiungere quella di Alessandro Florenzi, i rossoneri avrebbero individuato nel duttile Pierre Kalulu il giocatore in grado di coprire le emergenze che via via potrebbero sorgere nel reparto. Il classe 2000, nato proprio come terzino destro, tornerebbe di conseguenza alle origini, ma solo in caso di bisogno.

Dopo la partenza di Matteo Gabbia ed in vista della reperibilità di Kalulu sulla corsia di destra, si rende oltremodo necessario tornare sul mercato per andare a portarsi a casa un centrale di spessore. Sappiamo quanto il Milan stia infatti facendo una corte serrata a Maxime Esteve il quale, a soli 21 anni, vanta già oltre 50 partite in Ligue 1 con la maglia del Montpellier. 

La valutazione del francese si aggira intorno ai 10 milioni. Su di lui c’è la concorrenza del Sassuolo ed alcuni contatti da parte di club della Premier League. 

LEGGI ANCHE:  Milan, Romagnoli ai saluti: dubbi su Leao | la situazione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato