Home » Calciomercato » Milan: la verità su Jovic
Calciomercato

Milan: la verità su Jovic

Che il Milan sia alla ricerca di un vice Ibra è ormai risaputo, Paolo Maldini ha dovuto cambiare i piani in corsa non potendo avvalersi dello svedese almeno fino a metà gennaio. Quello che inizialmente sembrava un possibile problema, adesso è diventato una priorità ed i rossoneri ricorreranno di certo al mercato invernale per portare a Pioli un centravanti d’area in grado – per quanto difficile – di far sopportare al meglio l’assenza di Ibrahimovic.

Affare Jovic?

Si è fatto un gran parlare di Luka Jovic, nome che sistematicamente torna caldo ad ogni inizio di mercato, che sia estivo od invernale poco importa, l’attaccante serbo torna sempre agli onori della cronaca sportiva. Sebbene parecchie testate diano quasi per fatto l’affare Jovic, noi di Calcio Style smentiamo al momento alcuna trattativa concreta. 

Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra Fali Ramadani – agente di Jovic, ma non solo – e Paolo Maldini durante il quale si è sicuramente anche parlato della situazione dell’attaccante in forza al Real Madrid, ma il tema era sicuramente un altro, ossia Nikola Milenkovic, anch’egli cavallo ruspante della scuderia del procuratore albanese.

Al momento – come detto – Luka Jovic sembra non essere destinato in Italia, il Real Madrid non accetta di certo di far partire l’attaccante sotto la formula del prestito secco e si vorrebbe almeno coprire con la garanzia del riscatto, cosa che al momento il Milan non starebbe valutando.

LEGGI ANCHE:  Milan: i dettagli del rinnovo di Ibra

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato