Home » Calciomercato » Milan, irrompe il Bayern: blitz per Ouedraogo
Calciomercato

Milan, irrompe il Bayern: blitz per Ouedraogo

Milan, giornate frenetiche per arrivare al termine di una trattativa che sta subendo alcuni arresti che non dipendono dalla stessa volontà della dirigenza.

Sembrava una trattativa incanalata piuttosto bene quella per Assan Ouedraogo, centrocampista in forza allo Schalke 04. Il tedesco, originario del Burkina Faso, era stato visionato tempo fa dallo stesso Geoffrey Moncada ed è stato amore a prima vista.

Non per niente, nonostante la giovanissima età, è un classe 2006, il giocatore ha parecchio seguito e per averlo bisogna pagare 12 milioni di euro quale clausola rescissoria.

I rossoneri sono d’accordo nello sborsare tale cifra già a gennaio, tuttavia non possiamo non registrare un vero e proprio blitz del Bayern Monaco. Il club tedesco è interessato al giocatore e potrebbe mettere sul piatto maggiori commissioni all’agente e di fatto un contratto migliorativo al ragazzo.

Il Milan, lo sappiamo, è piuttosto restìo a partecipare ad aste al rialzo, tuttavia proseguirà i contatti con il giocatore ed il club inglese al fine di portarlo a Milano a gennaio durante la sessione del mercato invernale. Non escludiamo che da qui a fine anno anche altri club possano affacciarsi sul ragazzo.

LEGGI ANCHE:  Belotti e Torino avanti insieme!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato