Home » Calciomercato » Milan, il piano per arrivare al difensore granata
Calciomercato

Milan, il piano per arrivare al difensore granata

Milan, vanno avanti i contatti per vestire di rossonero Alessandro Buongiorno. Tutti i dettagli della situazione.

Uno degli obiettivi del prossimo mercato estivo sarà Alessandro Buongiorno del Torino. Il centrale mancino è stato trattato fino alla chiusura della sessione invernale, ma non ci sono stati i tempi tecnici per andare a dama.

Ma il Milan non molla la presa, forte del gradimento del giocatore. Affascinato dal progetto rossonero e pronto ad una nuova esperienza dopo una vita in granata. Urbano Cairo per principio non trattiene chi vuole andare via.

Soprattutto dopo l’esperienza fatta con Andrea Belotti, svincolatosi a parametro zero dopo essere stato trattenuto a forza. La valutazione di Alessandro Buongiorno si aggira sui 20-22 milioni di euro.

Giorgio Furlani conta di abbassare il prezzo con l’inserimento dell’intero cartellino di Tommaso Pobega (valutato 10-12 milioni) e del prestito di Diego Sia (classe 2006, esterno d’attacco). L’affare è incanalato positivamente.

LEGGI ANCHE:  Follia Deschamps, Giroud sostituito al 41': la reazione del bomber

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato