Home » Calciomercato » Milan, il Chelsea propone Chalobah: Furlani non è convinto
Calciomercato

Milan, il Chelsea propone Chalobah: Furlani non è convinto

Milan, diversi i nomi, anche se più o meno si rincorrono, per quanto riguarda la difesa. Vediamo la situazione di queste ultime ore.

Il Milan dovrà virare su altri profili, nonostante la trattativa per Alessandro Buongiorno non sia ancora del tutto tramontata. Poche le possibilità di vedere il granata vestire maglia rossonera a gennaio, in estate la situazione potrebbe cambiare.

Il Chelsea ha contattato Giorgio Furlani proponendo il profilo di Trevoh Chalobah, centrale classe ‘99 sotto contratto con gli inglesi fino al 2028. Il difensore della Sierra Leone è reduce da un infortunio ed il Chelsea gradirebbe dirottarlo all’estero per dargli la possibilità di giocare con maggiore continuità.

I dubbi dei rossoneri sono appunto legati alle condizioni fisiche del giocatore. Pioli ha chiesto un giocatore pronto, in grado fin da subito di giocare. Chalobah, per quanto possa essere bravo, avrà ovviamente bisogno di recupero fisico e di ambientamento, pertanto ad oggi non è visto come un giocatore adatto a venire in Italia a gennaio.

LEGGI ANCHE:  ESCLUSIVA - Il Barone: “Avanti con Pioli. Napoli – Milan? Questo il mio pronostico”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato