Secondo alcune indiscrezioni in nostro possesso il Milan già nelle prossime ore potrebbe chiudere per Soualiho Meitè, centrocampista in forza al Torino che con il tecnico Giampaolo non sta trovando molti spazi. La dirigenza rossonera vuole intervenire nella zona mediana per permettere all’infaticabile Franck Kessiè di prendere fiato in vista di un calendario fitto di appuntamenti, oltre al campionato i rossoneri infatti sono in corsa anche per Coppa Italia ed Europa League.

Ed il nome di un centrocampista lo suggerisce Saelemaekers, il giovane esterno rossonero avrebbe infatti parlato con il suo tecnico Stefano Pioli di Albert Sambi Lokonga, attualmente in forza all’Anderlecht. Il classe 1999 è un calciatore belga già nel giro della Nazionale Under 21 cresciuto nel settore giovanile dell’Anderlecht con cui ha esordito il 22 dicembre 2017.

Al momento però non registriamo alcuna mossa della dirigenza rossonera in tal senso, il profilo di Lokonga non è attualmente seguito per rinforzare il centrocampo, siamo comunque certi che la segnalazione verrà presa in buona nota da Maldini e Massara, sempre molto attenti ad occasioni di mercato basate su giovani talenti.