I nostri Social

Calciomercato

Milan: i punti fermi di Rangnick

Pubblicato

il

Arriverà ad agosto carico di entusiasmo e pronto per una nuova sfida professionale, l’ennesima di una carriera che lo ha visto protagonista assoluto nel campo dello scouting, uno scopritore di talenti eccezionale, un fiuto speciale che ha saputo fare di Ralf Rangnick un apprezzato dirigente ed all’occorrenza anche un tecnico motivatore. Il tedesco infatti da tempo sta studiando il Milan dalla distanza, né prepara il mercato estivo con Gazidis ed avrebbe già comunicato all’attuale amministratore delegato le sue preferenze, ossia i giocatori che gradirebbe non lasciassero a Milano.

I nomi

I punti fermi di Rangnick non son molti, ma quelli dovranno rimanere. Per la porta il tedesco continua a veder bene Donnarumma che, nonostante le più svariate voci di mercato, potrebbe restare a Milano con un nuovo contratto fino al 2023. Altro nome da cui non si può prescindere è quello del capitano Alessio Romagnoli, sacrificabile solo ed esclusivamente dovesse arrivare Upamecano, pupillo di Rangnick. Oltre a Theo Hernandez, letteralmente blindato anche dalla dirigenza, il tedesco non vorrebbe prescindere da Hakan Calhanoglu, giocatore su cui fondare il nuovo Milan. Al momento nessun altro profilo può considerarsi al sicuro, Rangnick porterà una vera e propria ondata di aria fresca, una rivoluzione un po’ in tutti i reparti.

Calciomercato

Si accende il derby di Milano per Zirkzee

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore sia l’Inter che il Milan sarebbero fortemente interessate all’acquisto dell’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee.

É derby di Milano per Zirkzee

Bologna, Zirkzee

Stando a quanto emerso nelle ultime ore Inter e Milan sarebbero fortemente interessate all’attaccante olandese del Bologna Joshua Zirkzee, che sta sotto la guida di mister Thiago Motta sta stupendo tutti avendo collezionato 11 gol e 5 assist in 31 presenze.

Stando a quanto riportato da l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport il derby di Milano per accaparrarsi Zirkzee sarebbe entrato nel vivo con entrambe le squadre pronte a far follie per l’attaccante valutato 60 milioni di euro.

I rossoneri al momento potrebbero avere più possibilità di acquistare l’attaccante rossoblù vista la partenza di Giroud destinazione America e l’esigenza di un nuovo attaccante da subito mentre l’Inter dal canto suo può provare a convincere tramite alcune contropartite come Fabbian e Carboni.

Al momento la situazione resta da monitorare ma l’approdo di Zirkzee a Milano appare complicato visto anche il forte interesse dei club di Premier tra cui l’Arsenal.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, contatto in Bundesliga

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina, in dirigenza si e’ già voltato pagina con vista 2024/2025. Sono in corso sondaggi per un forte trequartista dalla Bundesliga. Andiamo a leggere qui di seguito i dettagli.

Con l’eliminazione dalla Coppa Italia, la stagione della Fiorentina si concluderà senza uno degli obiettivi stagionali.

Dall’anno prossimo si volterà pagina, con Vincenzo Italiano che saluterà la panchina. A prescindere dal nuovo allenatore, però, la dirigenza viola si sta già muovendo per il prossimo mercato.

Secondo quanto riferisce Calciomercato.it, l’interesse gigliato si sarebbe orientato su Robin Hack.

Classe ’98, il ragazzo milita nel Borussia Monchengladbach ed ha un contratto fino al 2027. Il suo score stagionale parla di 11 assist serviti.

Se ore secondo il portale, la richiesta dei tedeschi si aggirerebbe sui 6-7 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Buongiorno: non c’è solo il Milan

Pubblicato

il

Torino, Buongiorno

C’è il calciomercato in vista e il Torino di Cairo deve intanto guardarsi dagli assalti delle big italiane e non solo, per capitan Alessandro Buongiorno.

Torino, Buongiorno

Torino: su Buongiorno l’interesse del Milan è già registrato da tempo, ma alla porta di Cairo bussano dalla Premier

Che Alessandro Buongiorno sia un giocatore di livello lo sappiamo noi, lo sanno i tifosi granata e lo sa anche Urbano Cairo ed è proprio per questo motivo che sono inevitabili i corteggiamenti da parte di molte squadre italiane e non solo.

In un calciomercato dove è sempre più complicato trovare un centrale difensivo affidabile e di qualità, Buongiorno sarà conteso da molte società senza escludere che possa rimanere a Torino, come ha fatto la scorsa estate quando sembrava vicinissimo un suo approdo all’Atalanta.

L’ipotesi permanenza, c’è da precisarlo, è un’ipotesi più che mai remota dal momento che la società granata ha lasciato intendere che con offerte pari o superiori ai 30/35 milioni, l’attuale capitano può anche salutare.

D’altronde il mercato in Italia spesso va autofinanziato con una cessione illustre, tocca al Torino e alla maggior parte delle società del nostro campionato, per cui vedere Buongiorno con un’altra casacca nella prossima stagione non è utopia.

Dalla nostra Redazione registriamo da mesi i contatti tra l’entourage del giocatore, la società granata ed il Milan, che delle italiane è quella che in questo momento ha fatto più passi avanti, la destinazione Atalanta sembra svanita dopo l’acquisto invernale di Hien dal Verona.

Nelle ultime ore però si sarebbe inserito il Tottenham e si sa, l’impatto della Premier sul mercato rispetto alla nostra Serie A è molto superiore.

Una buona notizia per il Torino, che messo nelle condizioni di vendere il giocatore quantomeno può puntare a incassare più soldi, sicuramente meno buona per il Milan e le altre società come il Napoli, interessato già da gennaio.

Siamo ancora, ovviamente, in fase embrionale e non ci sono stati contatti concreti se non informativi, ma la presenza degli Spurs in una eventuale trattativa futura è assolutamente reale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A20 minuti fa

Genoa, proposto il rinnovo a Gila: le cifre

Visualizzazioni: 233 Il Genoa vuole blindare Gilardino e dopo un confronto formale avvenuto la scorsa settimana, emergono le cifre di...

Serie B30 minuti fa

Parma, ufficiale il rinnovo del giovane mediano

Visualizzazioni: 205 Parma, i ducali rinnovano il proprio accordo con il mediano più forte della rosa. Andiamo a vedere i...

Bologna Bologna
Calciomercato40 minuti fa

Si accende il derby di Milano per Zirkzee

Visualizzazioni: 210 Secondo quanto emerso nelle ultime ore sia l’Inter che il Milan sarebbero fortemente interessate all’acquisto dell’attaccante del Bologna...

Serie A59 minuti fa

Serie A: le designazioni arbitrali della 34º giornata

Visualizzazioni: 665 Serie A: si rendono noti i nominativi degli Arbitri, Assistenti, Iv Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, contatto in Bundesliga

Visualizzazioni: 401 Fiorentina, in dirigenza si e’ già voltato pagina con vista 2024/2025. Sono in corso sondaggi per un forte...

Serie A1 ora fa

Napoli-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 359 Napoli–Roma, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Maradona di Napoli...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A2 ore fa

Lazio, Tudor sorride: rientra un titolare

Visualizzazioni: 331 Fuori per infortunio dal 2 aprile scorso, in vista della partita col Verona nelle file della Lazio recupera...

salernitana salernitana
Serie A2 ore fa

Salernitana, mister Colantuono recupera un giocatore

Visualizzazioni: 271 Salernitana, mister Colantuono sorride: i granata recuperano Kostas Manolas dopo i problemi fisici che l’avevano tenuto ai box...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Empoli: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 257 Atalanta–Empoli, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Gewiss Stadium di...

Torino, Buongiorno Torino, Buongiorno
Calciomercato2 ore fa

Torino, Buongiorno: non c’è solo il Milan

Visualizzazioni: 407 C’è il calciomercato in vista e il Torino di Cairo deve intanto guardarsi dagli assalti delle big italiane...

Le Squadre

le più cliccate