I nostri Social

Calciomercato

Milan, Furlani si copre le spalle in caso di addio di Maignan

Pubblicato

il

Sampdoria

Milan, oltre al Psg le sirene di Bayern Monaco e Manchester United per “Magic Mike”. La situazione nei dettagli

Per la tifoseria è un idolo, male strade di Mike Maignan e il Milan potrebbero separarsi a fine anno. Le trattative per il rinnovo ristagnano, malgrado la voglia e la volontà delle parti di venirsi incontro.

L’estremo difensore transalpino giustamente vuole essere riconosciuto per il suo valore e chiede uno stipendio livellato sui parametri dei migliori portieri europei. Gli agenti trattano con Giorgio Furlani.

Ma è possibile che non si arrivi ad un accordo e in quel caso il portiere svuoterà l’armadietto a Milanello. Sa che Psg, Bayern Monaco e Manchester United possono garantirgli uno stipendio praticamente raddoppiato.

Nel frattempo il club si guarda attorno per tutelarsi. Piace e non poco Wladimiro Falcone (Lecce), ma è a un passo dalla Roma. Possibile un ritorno di Gianluigi Donnarumma da Parigi (scambio con il francese).

Milan, gli altri profili monitorati da Furlani e Moncada

Attenzioni rivolte verso le prestazioni di Marco Carnesecchi (Atalanta) e Vanja Milinkovic-Savic (Torino). Il colosso serbo piace per come copre la porta. Un altro portiere che viene seguito è Alex Meret.

Ma lo sguardo si posa anche sui campionati esteri. Dall’Arsenal potrebbe liberarsi Aaron Ramsdale che ha perso il posto e vuole cambiare aria. Jordan Pickford (Everton) è attratto da una esperienza in Italia.

Dalla Spagna fanno sapere di un interesse rossonero per Inaki Pena, classe 1999 e vice di André ter Stegen al Barcellona. Dal Belgio voci riportano di osservatori a vedere Arnaut Bodart (Standard Liegi), 25 anni.

Infine, da buon francese Geoffrey Moncada ha segnalato i nomi di Marcin Bulka (Nizza) due metri di altezza, classe 1999 e di Alban Lafont (ex Fiorentina, oggi al Nantes). Ragazzi in carriera e pronti per salire di livello.

 

 

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito: “James Rodriguez? Vedremo…”

Pubblicato

il

lazio, lotito

Il patron dei biancocelesti ha parlato dell’attuale mercato della Lazio e del possibile arrivo del fantasista colombiano nella capitale.

Fino ad ora è stata sicuramente un’estate movimentata in casa Lazio tra cambi di allenatori, contestazioni e partenze ed arrivi in questa sessione di calciomercato.

Proprio di quest’ultimo argomento si sono concentrate le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito in un’intervista a Il Messaggero, che ha parlato anche degli ultimi rumors su James Rodriguez.

Lazio, Lotito, Flaminio

James Rodriguez? Dobbiamo capire la compatibilità

“Dovremmo fare una serie di valutazioni su diverse questioni: lo stipendio, le commissioni e la compatibilità con la nuova politica del club. Non dobbiamo soffermarci solo sul fatto che James Rodriguez arriverebbe in Serie A a parametro zero. Come ha detto il nostro direttore sportivo Fabiani, adesso è il momento di pensare alle uscite. Se capiteranno delle opportunità le coglieremo.”

Poi Claudio Lotito ha parlato anche delle voci su Castellanos che lo vorrebbero lontano dalla Lazio, ribadendo: “il giocatore non è in vendita”.

Il nuovo capitano della Lazio? Decide Baroni

Lotito è anche intervenuto sulla questione del nuovo capitano biancoceleste: “Marusic e Provedel hanno scelto Cataldi? Deciderà l’allenatore Baroni. Voglio restare fuori dalle questioni di spogliatoio, ma il nuovo capitano dovrà essere una persona che incarna i valori della Lazio. 22mila abbonamenti? Mi definisco contento di questi numeri.”

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, contatti con La Plata per un attaccante albiceleste

Pubblicato

il

Calciomercato Cremonese, non si ferma al solo De Luca il mercato degli acquisti in attacco. Dall’Argentina può arrivare un altro giocatore.

La Cremonese continua a lavorare per acquistare giocatori offensivi, nonostante l’alta qualità già presente in rosa.

Dopo Manuel De Luca e Jari Vandeputte, infatti, un altro giocatore dalla vocazione d’attacco potrebbe sbarcare all’ombra del Torrione.

Secondo LaPlata.it, la dirigenza cremonese avrebbe presentato un’offerta da 1,5 milioni di euro per rilevare l’80% del cartellino di Rodrigo Castillo.

Il giocatore argentino, che milita nel Ginnasia La Plata, ha messo insieme 27 presenze e 4 gol con la squadra argentina.

A rivelare la notizia e’ Tuttomercatoweb.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Nico Gonzalez è veramente incedibile?

Pubblicato

il

Serie A, Fiorentina

La Fiorentina si trova a dover decidere sul futuro di Nico González. L’argentino è al centro del progetto viola, ma se arrivasse un’offerta degna di nota?

Il futuro del calciatore argentino è legato ad una possibile offerta, che potrebbe rivoluzionare i piani dei Viola per questa stagione.

Al 99% è incedibile, ma…

“Al 99% è incedibile. Nico sta bene qui e ce l’ha ribadito anche domenica dopo Bergamo. Però nel calcio mai dire mai…”. Questo quanto affermato  il 4 giugno da Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina.

La cessione del calciatore argentino, fresco di vittoria della Copa America, potrebbe portare nelle casse dei toscani un’iniezione di liquidità in grado di stravolgere i piani per l’anno in corso.

Nico, Fiorentina

Considerando anche l’acquisto di Colpani, a rinforzare ulteriormente una trequarti già ricca di uomini, la partenza dell’esterno argentino classe ’98 sarebbe meno dolorosa, ma soprattutto consentirebbe alla Fiorentina tutt’altro tipo di mercato in entrata.

Fiorentina

Fiorentina, Le possibili cifre

In Premier League Nico avrebbe una valutazione di circa 40 milioni di euro. I Viola potrebbero accontentarsi anche di qualcosa meno (35 milioni circa) per lasciarlo partire. Da settimane, infatti, l’entourage del calciatore si sarebbe attivato per sondare possibili soluzioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

venezia duncan venezia duncan
Serie A6 minuti fa

Venezia, arriva Duncan: “Tifosi: sosteneteci”

Visualizzazioni: 6 Alfred Duncan si presenta alla sua nuova squadra, il Venezia. Il centrocampista ghanese, ex Fiorentina, ha parlato mediante...

Roma Roma
Serie A20 minuti fa

Roma: il 29 luglio parte la campagna abbonamenti per le coppe

Visualizzazioni: 207 La Roma ha comunicato tutte le informazioni per gli abbonamenti alle partite europee e di Coppa Italia. Si...

Focus35 minuti fa

Rivoluzione: i numeri della nuova Roma

Visualizzazioni: 269 Quella messa in atto a Roma è una vera e propria rivoluzione. Un cambio di marcia epocale, che...

lazio, lotito lazio, lotito
Calciomercato36 minuti fa

Calciomercato Lazio, Lotito: “James Rodriguez? Vedremo…”

Visualizzazioni: 246 Il patron dei biancocelesti ha parlato dell’attuale mercato della Lazio e del possibile arrivo del fantasista colombiano nella...

Calciomercato55 minuti fa

Calciomercato Cremonese, contatti con La Plata per un attaccante albiceleste

Visualizzazioni: 155 Calciomercato Cremonese, non si ferma al solo De Luca il mercato degli acquisti in attacco. Dall’Argentina può arrivare...

Frosinone Frosinone
Notizie1 ora fa

Frosinone: il saluto di capitan Mazzitelli

Visualizzazioni: 166 Mazzitelli passa ufficialmente al Como. Il capitano del Frosinone saluta i propri tifosi e li ringrazia dell’affetto elargito...

Serie A, Fiorentina Serie A, Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Nico Gonzalez è veramente incedibile?

Visualizzazioni: 217 La Fiorentina si trova a dover decidere sul futuro di Nico González. L’argentino è al centro del progetto...

Serie A Serie A
Calciomercato2 ore fa

A volte ritornano: due club su Nastasic

Visualizzazioni: 329 Possibile ritorno in Serie A per Matija Nastasic, sul difensore serbo classe 93 ci sono due Club di Serie A...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Estero, il Bayern Monaco insiste per un centrale della Bundesliga

Visualizzazioni: 278 Il Bayern Monaco vuole Jonathan Tah. Centrale difensivo classe 96′, nella scorsa stagione con il Bayer Leverkusen ha...

Notizie3 ore fa

Milan, Furlani tranquillizza tutti su due giocatori:” Non dovete preoccuparvi”

Visualizzazioni: 516 Milan, è un Giorgio Furlani decisamente di buonumore quello che si è presentato davanti ai microfoni di Bloomberg. Qui di...

Le Squadre

le più cliccate