Home » Calciomercato » Milan, Furlani si copre le spalle in caso di addio di Maignan
Calciomercato

Milan, Furlani si copre le spalle in caso di addio di Maignan

Milan, oltre al Psg le sirene di Bayern Monaco e Manchester United per “Magic Mike”. La situazione nei dettagli

Per la tifoseria è un idolo, male strade di Mike Maignan e il Milan potrebbero separarsi a fine anno. Le trattative per il rinnovo ristagnano, malgrado la voglia e la volontà delle parti di venirsi incontro.

L’estremo difensore transalpino giustamente vuole essere riconosciuto per il suo valore e chiede uno stipendio livellato sui parametri dei migliori portieri europei. Gli agenti trattano con Giorgio Furlani.

Ma è possibile che non si arrivi ad un accordo e in quel caso il portiere svuoterà l’armadietto a Milanello. Sa che Psg, Bayern Monaco e Manchester United possono garantirgli uno stipendio praticamente raddoppiato.

Nel frattempo il club si guarda attorno per tutelarsi. Piace e non poco Wladimiro Falcone (Lecce), ma è a un passo dalla Roma. Possibile un ritorno di Gianluigi Donnarumma da Parigi (scambio con il francese).

Milan, gli altri profili monitorati da Furlani e Moncada

Attenzioni rivolte verso le prestazioni di Marco Carnesecchi (Atalanta) e Vanja Milinkovic-Savic (Torino). Il colosso serbo piace per come copre la porta. Un altro portiere che viene seguito è Alex Meret.

Ma lo sguardo si posa anche sui campionati esteri. Dall’Arsenal potrebbe liberarsi Aaron Ramsdale che ha perso il posto e vuole cambiare aria. Jordan Pickford (Everton) è attratto da una esperienza in Italia.

Dalla Spagna fanno sapere di un interesse rossonero per Inaki Pena, classe 1999 e vice di André ter Stegen al Barcellona. Dal Belgio voci riportano di osservatori a vedere Arnaut Bodart (Standard Liegi), 25 anni.

LEGGI ANCHE:  Un terzino croato per il campionato italiano

Infine, da buon francese Geoffrey Moncada ha segnalato i nomi di Marcin Bulka (Nizza) due metri di altezza, classe 1999 e di Alban Lafont (ex Fiorentina, oggi al Nantes). Ragazzi in carriera e pronti per salire di livello.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato