Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: due colpi dallo United per Giuntoli?
Calciomercato

Calciomercato Juventus: due colpi dallo United per Giuntoli?

Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a un doppio colpo dal Manchester United. Giuntoli è già al lavoro per portare a Torino entrambi i giocatori

Calciomercato, due colpi dallo United

Coe riporta il quotidiano britannico The Sun, il calciomercato della Juventus potrebbe parlare inglese. Ci sono, infatti, novità circa un paio di colpi dal Manchester United. Scopriamo di chi si tratta.

juventus calciomercato

Cristiano Giuntoli sporting director of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sampdoria final result, Napoli 2, Sampdoria 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Giuntoli al lavoro

La società bianconera, intenta a studiare le migliori strategie di mercato per rinforzare la rosa di Allegri e tentare l’assalto allo scudetto nella seconda parte di stagione, punta molto al calciomercato invernale. Il Manchester United sarebbe pronto a cedere due suoi calciatori. Parliamo di Jadon Sancho e Donny Van de Beck. I due partirebbero per una cifra complessiva che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Entrambi sono stati già accostati alla Juventus, quindi ora tocca a Giuntoli provare ad affondare il colpo.

LEGGI ANCHE:  Lazio, nuovo nome per il centrocampo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato