I nostri Social

Calciomercato

Milan, Furlani scatenato: verso Ekitike a vele spiegate

Pubblicato

il

Milan

Milan, sette acquisti nel giro di una ventina di giorni, da quando hanno aperto i battenti del mercato estivo. Ed all’appello ne mancano almeno altri tre, la dirigenza è scatenata.

Sono sette, nel numero ci mettiamo anche Chukwueze, gli acquisti dei rossoneri in questo mercato estivo. E ne arriveranno altri, tuttavia condizionati dal mercato in uscita che dovrà essere altrettanto produttivo.

L’arrivo di Noah Okafor potrebbe quindi non essere l’unico per il reparto avanzato. Qualora i rossoneri, come sembra, dovessero riuscire a piazzare sia Origi che Rebic, entrambi fuori dal progetto, ecco che si spalancherebbero le porte per un attaccante centrale.

Furlani Moncada hanno le idee piuttosto chiare, si andrebbe infatti su Hugo Ekitike, giocatore seguito ormai da diversi mesi, sul quale abbiamo scritto in diverse occasioni. Il classe 2002 vuole giocare con maggiore frequenza e nel Paris Saint Germain non gli è stata garantita questa possibilità. Ecco quindi l’esigenza di cambiare aria.

Considerato uno dei giovani più promettenti, Ekitike potrebbe dunque trasferirsi a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto ed il club parigino avrebbe già dato il benestare alla partenza del giocatore. Salvo sorprese, e con Furlani sappiamo che sono sempre dietro l’angolo, potrebbe essere lui l’attaccante centrale rossonero per la prossima stagione.

Calciomercato

Chelsea, Cole Palmer assente contro l’Atalanta

Pubblicato

il

Chelsea

Cole Palmer fuori dalla rosa del Chelsea per la sfida contro l’Atalanta: Enzo Maresca spiega la decisione per proteggere il giocatore dopo l’infortunio.

Motivi dell’esclusione di Palmer

Cole Palmer non sarà presente nella formazione del Chelsea per affrontare l’Atalanta martedì. La decisione, comunicata dall’allenatore Enzo Maresca, è stata presa per tutelare il giovane talento dopo il recente infortunio. “È un modo per proteggere Cole dopo il suo infortunio. Non può giocare tre partite in una settimana”, ha dichiarato Maresca, sottolineando l’importanza di gestire con attenzione il recupero fisico del giocatore.

Chelsea

Depositphotos_741938268_S (1)

Implicazioni per il Chelsea

L’assenza di Palmer rappresenta una sfida per il Chelsea, che dovrà affrontare l’Atalanta senza il contributo di uno dei suoi giovani più promettenti. La cautela adottata nei confronti di Palmer potrebbe influenzare le strategie di gioco del club londinese, ma è chiaro che la salute del giocatore è una priorità. L’attenzione si sposta ora su chi prenderà il suo posto in campo e su come la squadra si adatterà a questa assenza.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Frosinone, l’Anderlecht allo Stripe per osservare Ghedjemis

Pubblicato

il

Frosinone

Un osservatore dell’Anderlecht presente allo Stripe, per monitorare l’attaccante francese del Frosinone Farès Ghedjemis durante il match con la Juve Stabia.

Frosinone

IL PALLONE DELLA SERIE B( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’interesse dell’Anderlecht per Farès Ghedjemis

Un nuovo talento del calcio potrebbe presto attirare l’attenzione dei club europei. Durante la partita tra Frosinone e Juve Stabia, un osservatore dell’Anderlecht è stato avvistato al Stripe Stadium per monitorare da vicino le prestazioni di Farès Ghedjemis. Nato nel 2002, Ghedjemis è un promettente esterno che sembra aver già conquistato l’interesse del club belga. La mossa dell’Anderlecht sottolinea l’importanza di mantenere un occhio vigile sui giovani talenti emergenti, in un mercato calcistico sempre più competitivo e dinamico.

L’ascesa nel calciomercato e l’impatto sul Frosinone

L’osservazione di Ghedjemis da parte dell’Anderlecht evidenzia il crescente interesse per i giovani talenti nel panorama calcistico. Con il mondo del calcio in continua evoluzione, i club cercano costantemente di individuare e coltivare i migliori giovani giocatori. Ghedjemis, con le sue abilità e il suo potenziale, potrebbe rappresentare una risorsa significativa per qualsiasi squadra che riesca ad assicurarsi i suoi servizi. Questa mossa potrebbe preludere a un trasferimento futuro, rendendo il mercato più imprevedibile e affascinante.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Flick: “Ter Stegen forse idoneo domani, ma giocherà Garcia”

Pubblicato

il

Ter Stegen

Hansi Flick annuncia il ritorno imminente di Ter Stegen, pronto a riprendere il suo ruolo di leader tra i pali della squadra blaugrana.

Ter Stegen verso il ritorno in campo

Hansi Flick ha dichiarato con entusiasmo che Marc-André ter Stegen potrebbe ricevere il via libera medico già domani. Il portiere del Barcellona, reduce da un periodo di stop, è pronto a tornare protagonista. Flick ha espresso la sua felicità per il ritorno di Ter Stegen, sottolineando l’importanza del portiere all’interno della squadra.

Joan Garcia rimane il titolare

Nonostante la buona notizia del rientro di Ter Stegen, Flick ha confermato che Joan Garcia continuerà a essere il portiere titolare. Questa decisione è stata presa per garantire continuità alla squadra, visto l’ottimo rendimento di Garcia durante l’assenza di Ter Stegen.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A7 minuti fa

Udinese, Runjaic: “Sono assolutamente deluso dall’approccio della partita”

Visualizzazioni: 7 Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha avuto modo di esprimersi dopo la sconfitta per 1-2 contro il Genoa....

Chelsea Chelsea
Calciomercato9 minuti fa

Chelsea, Cole Palmer assente contro l’Atalanta

Visualizzazioni: 61 Cole Palmer fuori dalla rosa del Chelsea per la sfida contro l’Atalanta: Enzo Maresca spiega la decisione per...

malinovskyi genoa malinovskyi genoa
Serie A29 minuti fa

Serie A, Norton-Cuffy regala i 3 punti ai grifoni! Finisce 1-2 Udinese-Genoa

Visualizzazioni: 67 Udinese-Genoa è stata una partita equilibrata dall’inizio alla fine. 0-1 al primo tempo con gol dal dischetto di...

Champions League38 minuti fa

Inter-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 76 A San Siro va in scena la sesta giornata di Champions League con la sfida tra Inter e...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A58 minuti fa

Udinese, infortunio per Zemura contro il Genoa: le sue condizioni

Visualizzazioni: 58 Jordan Zemura s’infortuna durante Udinese-Genoa, al suo posto entra Rui Modesto: le condizioni del laterale dello Zimbabwe. Infortunio...

Serie A1 ora fa

Torino-Milan, le formazioni ufficiali: la scelta su Pulisic

Visualizzazioni: 136 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Milan, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Frosinone Frosinone
Calciomercato1 ora fa

Frosinone, l’Anderlecht allo Stripe per osservare Ghedjemis

Visualizzazioni: 54 Un osservatore dell’Anderlecht presente allo Stripe, per monitorare l’attaccante francese del Frosinone Farès Ghedjemis durante il match con...

Napoli Napoli
Focus2 ore fa

Højlund, doppietta e non solo: la sua partita è lo specchio del nuovo Napoli

Visualizzazioni: 19 Il Napoli cambia volto e lo dimostra nel terzo big match consecutivo vinto: la doppietta e la gara...

Pi Pi
Serie A2 ore fa

Pisa, Gilardino: “Nel secondo tempo abbiamo dominato, è mancata cattiveria. Su Nzola…”

Visualizzazioni: 56 Il tecnico del Pisa, Alberto Gilardino, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta casalinga dei suoi (0-1) contro...

Champions League2 ore fa

Atalanta-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 86 Alla New Balance Arena va in scena il match tra Atalanta e Chelsea per la sesta giornata della...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android