Home » Calciomercato » Milan, Furlani cala l’asso di…Calafiori: contatti con il Basilea
Calciomercato

Milan, Furlani cala l’asso di…Calafiori: contatti con il Basilea

Milan, arrivano notizie piuttosto importanti e solide in base al prossimo sostituto di Theo Hernandez. Andremo qui di seguito a vedere cosa potrebbe accadere.

Che Ballo-Touré sia ormai fuori dal progetto tecnico rossonero è ormai un dato di fatto, come abbastanza conclamato il fatto che il Milan stia cercando da tempo un sostituto valido.

Si è parlato di Valeri, nome da tenere ancora in considerazione. Ma in queste ultime ore ci sarebbero stati contatti, anticipati dal buon Carlo Pellegatti, per Riccardo Calafiori, calciatore italiano e difensore del Basilea nonchè della Nazionale Under-21.

Un terzino sinistro adattabile anche al centro della difesa all’occorrenza. Buona tecnica individuale, possiede una buona corsa che gli permette di sgroppare sulla fascia per cercare il cross dalla linea di fondo.

La valutazione pare del tutto abbordabile, intorno ai 5-6 milioni di euro di cui un 40% andrà alla Roma la quale ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

LEGGI ANCHE:  Milan, parla l’agente di Botman:”Il problema è il prezzo”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato