Home » Calciomercato » Milan, Di Marzio è sicuro: il primissimo obiettivo per la difesa è lui
Calciomercato

Milan, Di Marzio è sicuro: il primissimo obiettivo per la difesa è lui

Milan, sappiamo le difficoltà che stanno incontrando i rossoneri per chiudere l’operazione in difesa. Vediamo qui di seguito il nome specificato da Gianluca Di Marzio.

Il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio è sicuro. In base alle notizie in suo possesso, il primissimo obiettivo per la difesa rossonera è Clement Lenglet, profilo in forza all’Aston Villa, ma in prestito dal Barcellona.

Il classe ’95 è certamente un giocatore che per caratteristiche piace molto a Stefano Pioli, oltre ad avere la giusta maturità ed esperienza. Tuttavia lo stesso difensore francese pareva essere uscito un po’ dai radar a causa dell’ingaggio al quale dovrebbe partecipare in parte il club blaugrana.

Annotiamo questa segnalazione di mercato, convinti tuttavia che arrivare a Lenglet non sarà senz’altro semplice. Peraltro, il tecnico Unai Emery si è più volte messo di traverso alla cessione.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato