I nostri Social

Calciomercato

Milan, Demiral spinge per l’Italia: Furlani ci prova | Da convincere l’Al-Ahli

Pubblicato

il

Milan, sono ore particolarmente concitate queste che portano alla fine del mercato invernale. L’obiettivo last minute dei rossoneri è l’ex Juventus, tuttavia su di lui ci sono parecchi problemi.

Il Milan si ritiene soddisfatto così in difesa, tuttavia vuole provare a cogliere un’ultima opportunità. Questa si chiama Merih Demiral, difensore ex Juventus ed ora in forza all’Al-Ahli.

Di tutte le operazioni questa probabilmente è la più complessa, tuttavia il giocatore piace moltissimo e viene visto come il profilo ideale per andare a rinforzare il reparto arretrato. Esperto e conoscitore della nostra Serie A, Demiral ha tutte le carte in regola. Tranne una: l’ingaggio.

Motivo per il quale la dirigenza rossonera ha chiesto il giocatore in prestito secco. Lo stesso Demiral, informato dell’interesse del Milan, avrebbe chiesto al suo entourage di spingere per la cessione. Il club arabo dovrà però fare un passo importante lasciandolo partire in prestito. I rossoneri non sono infatti disposti a pagare l’ingaggio.

Calciomercato

Milan, Gimenez non è più un obiettivo? Contatti con David

Pubblicato

il

Milan, avevamo a lungo scritto dei forti interessamenti della dirigenza per l’attaccante del Feyenoord. Tuttavia ci arrivano notizie contrastanti e del tutto inedite.

Il Milan pare avere abbandonato la pista che portava a Santiago Gimenez. Un obiettivo per l’attacco voluto fortemente da Antonio Conte il quale, in sede di trattativa con Ibrahimovic, aveva fatto il nome del forte attaccante messicano. Il Milan aveva così iniziato un primo contatto con gli agenti.

Inaspettatamente terminati i rapporti col tecnico leccese, ecco che anche la pista Gimenez, così come quella di Buongiorno, è stata abbandonata. Ripresi invece i contatti con l’entourage di Jonathan David, attaccante nel radar rossonero da diversi anni ormai.

Il momento di osare potrebbe essere questo. Sulla panchina rossonera arriverà probabilmente Paulo Fonseca, suo attuale allenatore e il costo del cartellino non andrà a superare i 25 milioni visto il contratto in scadenza a giugno 2025. Una vera e propria occasione per il Milan  è un giocatore particolarmente apprezzato da gran parte della dirigenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Matheus Henrique può partire: si scalda la pista brasiliana

Pubblicato

il

Calciomercato Sassuolo, molto sono i nomi in uscita dopo la retrocessione in serie B. Tra questi c’è anche Matheus Henrique, che potrebbe tornare a giocare in Brasile.

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Fabio Grosso in panchina, il Sassuolo si concentra sul mercato, in particolare quello in uscita.

Con la retrocessione in serie B, infatti, non pochi saranno gli elementi che saluteranno la causa neroverde.

Tra questi, come riferisce Sassuolonews.it, c’è anche Matheus Henrique. Su di lui ci sarebbero vari club brasiliani, come Cruzeiro, Atletico-MG, Gremio e San Paolo.

Al momento nulla di concreto, ma intanto dal Sudamerica si scaldano le strade che portano al Mapei Stadium. Matheus Henrique verso l’addio? Lo si capirà molto presto.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, ai titoli di coda l’avventura di Reca: si apre la pista estera

Pubblicato

il

Spezia, i liguri fanno i conti con un monte ingaggi pesante e con la necessità di abbassarlo. Arkadiusz Reca potrebbe essere il sacrificato in questo senso.

Arkadiusz Reca sulla via dell’addio dallo Spezia ? L’esterno polacco potrebbe terminare, nelle prossime settimane, la sua avventura ligure.

Così, almeno, sostengono i media polacchi, i quali vedono, per il numero 13, un ritorno in patria.

Secondo Meczyki.pl, e’ possibile un suo approdo al Legia Varsavia, storica squadra del campionato polacco.

A spingere lo Spezia verso questa soluzione ci sarebbe anche la necessità di abbassare il monte ingaggi della squadra. Reca, in questo senso, vanta tra gli emolumenti più ricchi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lione Lione
Ligue 112 minuti fa

Ligue 1, il Lione è primo nell’anno solare 2024

Visualizzazioni: 36 La Ligue 1 ha visto trionfare il Paris Saint Germain ma nell’anno 2024 qualcosa è cambiato La rincorsa...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 132 minuti fa

Marsiglia, la debacle iniziale ha precluso l’Europa

Visualizzazioni: 57 Il Marsiglia ha avuto un inizio zoppicante e questo è stato decisivo La mancata qualificazione in Conference League...

Ligue 11 ora fa

Ligue 1, la vittoria del PSG ufficializza le qualificate in Europa

Visualizzazioni: 63 La Ligue 1 ha espresso tutti i suoi verdetti, esclusa la vincitrice dei play-off Il Paris Saint Germain...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Gimenez non è più un obiettivo? Contatti con David

Visualizzazioni: 289 Milan, avevamo a lungo scritto dei forti interessamenti della dirigenza per l’attaccante del Feyenoord. Tuttavia ci arrivano notizie...

Inter, depositphotos.com Inter, depositphotos.com
Serie A2 ore fa

Inter, Arnautovic: “Sono contento e resterò qui”

Visualizzazioni: 101 Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter, anche se non sotto i riflettori è stato un elemento chiave nella conquista dello...

Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Sassuolo, Matheus Henrique può partire: si scalda la pista brasiliana

Visualizzazioni: 134 Calciomercato Sassuolo, molto sono i nomi in uscita dopo la retrocessione in serie B. Tra questi c’è anche...

Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Spezia, ai titoli di coda l’avventura di Reca: si apre la pista estera

Visualizzazioni: 115 Spezia, i liguri fanno i conti con un monte ingaggi pesante e con la necessità di abbassarlo. Arkadiusz...

Juventus Juventus
Notizie11 ore fa

Di María è stato di nuovo minacciato dai narcotrafficanti

Visualizzazioni: 91 Ángel Di María, ex Juventus ora al Benfica, aveva già ricevuto minacce a Rosario: la sua città natale...

Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Modena, Bisoli spinge per un suo pallino

Visualizzazioni: 142 Calciomercato Modena, i canarini vogliono accontentare i desideri del tecnico Bisoli e pensano a un attaccante da lui...

Serie B12 ore fa

Modena, Sghedoni: “Con Bisoli ci divertiremo”

Visualizzazioni: 127 Il presidente onorario del Modena, Romano Sghedoni, dopo la salvezza ottenuta ha confermato il tecnico Bisoli, subentrato a...

Le Squadre

le più cliccate