Home » Calciomercato » Milan, contropartita Daniel Maldini nell’affare Samardzic: contatti con l’Udinese
Calciomercato

Milan, contropartita Daniel Maldini nell’affare Samardzic: contatti con l’Udinese

Milan, arrivano importanti novità in merito all’interesse dei rossoneri verso un profilo dell’Udinese. Andiamo a vedere ogni dettaglio nell’articolo qui di seguito.

Occhi puntati da parte di mezza Serie A, e non solo, su Lazar Samardzic. Il classe 2002 è un giocatore di nazionalità tedesca naturalizzato serbo in forza all’Udinese.

Un centrocampista moderno, duttile, dalle spiccate propensioni ad attaccare. Di piede mancino, viene prevalentemente utilizzato sulla trequarti. Predilige un gioco verticale e veloce, un ottimo prospetto per il tecnico Stefano Pioli che stravede per lui.

Per arrivare al giocatore serve una cifra intorno ai 15 milioni di euro. I rossoneri vorrebbero abbattere sensibilmente le pretese del club friulano che tuttavia pare non cedere di un euro. Motivo per il quale il Milan potrebbe mettere sul piatto della trattativa il cartellino di Daniel Maldini, figlio d’arte andato in rete contro l’Inter per la vittoria del suo Spezia.

Ovviamente il tedesco piace anche ad altri club, Napoli in primis, ma la contropartita rossonera potrebbe fare breccia. Staremo a vedere come si muoveranno le parti da qui all’estate.

LEGGI ANCHE:  Carlo Pellegatti:”Milan scatenato, in arrivo quattro colpi”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, un mercato da 60 milioni: i tre nomi in lista

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato