Home » Calciomercato » Milan, confusione sulla trequarti: dalla Francia Aouar scalpita
Calciomercato

Milan, confusione sulla trequarti: dalla Francia Aouar scalpita

Milan, alcuni temi riguardandi il mercato dovranno giocoforza trovare la giusta allocazione in estate. I tasselli di un intricato puzzle sono al momento ancora sparsi. Vediamone i motivi.

Regna confusione per quanto riguarda la zona della trequarti. Punto fisso, e ad oggi può risultare un eufemismo, Charles De Ketelaere la cui fiducia da parte della dirigenza continua a rimanere incondizionata.

Sulle spalle del classe 1999 belga la responsabilità di guidare il reparto a partire dalla prossima stagione. Tutto questo perchè il futuro di Brahim Diaz continua a rimanere incerto. Il folletto spagnolo vorrebbe rimanere a Milano, i rossoneri avrebbero lo stesso desiderio, ma gli affari si fanno in due.

E finora la domanda del Real Madrid, ossia 22 milioni di euro, non trova il gradimento del Milan che sul piatto ha messo la “misera” cifra di 15 milioni. Difficile, se non impossibile, trovare un accordo, a meno che una delle due parti faccia un passo indietro.

C’è un giocatore che nicchia ed al tempo stesso osserva la situazione con vivo interesse. Ci riferiamo ad Houssem Aouar, trequartista francese di origini algerine il quale saluterà il Lione e probabilmente la Ligue 1 in estate a parametro zero.

LEGGI ANCHE:  Milan: Rebic è a rischio, le mosse di Pioli

Sul giocatore c’è anche la Roma, ma sappiamo che il classe 1998 brama dal desiderio di vestire maglia rossonera. L’affare potrebbe di conseguenza andare in porto, soprattutto se Brahim Diaz dovesse fare ritorno in Spagna. Qualche possibilità a dire il vero, ci sarebbe comunque, resterà ovviamente da capire, in quel caso, le richieste economiche del giocatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, si muove Massara: colpo dalla MLS, contatti Puma Cardinale per il giovane talento

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato