Home » Calciomercato » Milan, colpo di…Cody? Maldini prepara il piano B
Calciomercato

Milan, colpo di…Cody? Maldini prepara il piano B

Milan, sono piuttosto chiari i movimenti della dirigenza. Non sempre è così, ma andremo a vedere cosa potrebbe accadere da sui all’estate.

Abbiamo già detto e scritto moltissimo sul rinnovo di Rafael Leao. I dettagli e le dinamiche sono ormai noti a tutti. Ripetiamo, per dovere di cronaca e d’informazione, anche per non essere fraintesi, che il portoghese dovrebbe rinnovare. Le nostre indicazioni vedono Leao proseguire con il Milan accettando di conseguenza un contratto da 7 milioni di euro fino al 30 giugno del 2027.

Un club lungimirante ed attento non può tuttavia prescindere da un piano B qualora Leao non dovesse rinnovare. Ipotesi remota, ma pur sempre possibile. Il mercato ci insegna da anni che tutto può essere il contrario di tutto.

Annotiamo però l’interessamento della dirigenza verso Cody Gakpo, esterno sinistro che di sta mettendo in gran luce con tre reti in altrettante gare durante la competizione dei Mondiali.

Riteniamo che la vetrina della più famosa competizione al mondo possa essere veramente una sorta di trampolino di lancio i cui inizi giocoforza sono caratterizzati da gambe molli. Ebbene, Gakpo sta dimostrando con i fatti di saperci stare ad alte quote.

LEGGI ANCHE:  Milan, incontro con Maldini: Kessie comunica la sua decisione

Il classe 1999 di nazionalità olandese non vista sicuramente poco. Il valore del cartellino, non diverso da altri, è intorno ai 50 milioni di euro, cifra “nelle corde” dei rossoneri, una volta incassati gli oltre 100 milioni per Rafael Leao.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bennacer cambia agente: cosa cambia per il rinnovo?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato