I nostri Social

Calciomercato

Milan, clamorosa indiscrezione Jonathan David: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, come scritto nella giornata di ieri proprio da noi di Calcio Style, sono giunte altre importanti voci di mercato. Protagonista un attaccante di livello europeo.

Arrivano altre indiscrezioni a supporto di quanto scritto nella giornata di ieri. Il Milan infatti acquisterà un attaccante, questa è la certezza. Sul nome ci sono invece moltissimi dubbi. La suggestione Romelu Lukaku, che ribadiamo sia sempre stata trattata come un’opportunità di mercato di fine agosto, pare abbia scelto il clima più mite della nostra Capitale, con la dirigenza pronta a volare per Londra e chiudere.

Si è fatto il nome di Hugo Ekitike, ad onore del vero probabilmente il giocatore più semplice da prendere e rispondente al profilo cercato dalla proprietà.

Ma attenzione al vero e proprio sogno di Moncada, un giocatore per il quale sarebbe giustificata una follia. Ci riferiamo a Jonathan David, attaccante in forza al Lille.

Stando infatti a quanto riferito da fonti molto vicine alla dirigenza rossonera, Moncada avrebbe chiesto a Giorgio Furlani di fare di tutto per portare a Milano l’attaccante canadese classe 2000. Un’impresa che ad oggi definiamo titanica. Questo è successo qualche giorno fa.

Milan, zavorra esuberi

Sulla voce non vi sono dubbi, che verrà realizzata siamo piuttosto scettici. Soprattutto perchè, questo è il vero motivo, i rossoneri non riescono a disimpegnarsi degli esuberi, ossia quei quattro giocatori (Saelemaekers, Caldara, Origi e Ballo-Touré) che tutti insieme pesano a bilancio ogni anno 18 milioni di euro e che di fatto impediscono ulteriori mosse di mercato.

Ricordiamo infatti che i suddetti non rientrano nei progetti di Stefano Pioli ed erano quindi stati selezionati per reperire finanze utili agli ultimi due/tre colpi di mercato: un terzino, un regista ed un attaccante. E così invece non sarà, essendo ormai arrivati all’ultima settimana senza particolari svolte nel mercato in uscita.

David rimarrà un sogno irrealizzabile? La risposta è nel senso che la dirigenza sta parlando con il Lille, ma per David servono parecchi soldi, oppure un prestito con obbligo di riscatto che tuttavia imporrebbe l’uscita del costo del giocatore da registrare subito a bilancio. Cosa che il Milan non vuole fare…e che invece Moncada chiede. Sulla bontà dell’operazione, garantirebbe l’ex capo scout, ora dirigente.

Calciomercato

Atalanta, due obiettivi per rinforzare il centocampo

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il centrocampo del club bergamasco. 

Atalanta, chi per rinforzare il centrocampo

Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il centrocampo del club bergamasco.

L’obiettivo dei nerazzurri è trovare un calciatore che completi il reparto già molto forte e che comprende calciatori del calibro di: Ederson, De Roon, Pasalic e Koopmeiners.

I nomi che avrebbe in mente il club bergamasco sarebbero il centrocampista argentino del Real Betis Guido Rodriguez e il fantasista del Frosinone Marco Bresciannini.

Per quanto riguarda il calciatore argentino, su di lui ci sarebbero diversi club stranieri e il Napoli mentre Brescianini è seguito attentamente dalla Fiorentina.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la formazione orobica tenterà il tutto per tutto per portare a Bergamo un centrocampista di qualità che completi il reparto.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE: Pedro Lima giocherà nel Wolverhampton

Pubblicato

il

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: Pedro Lima firmerà con il Wolverhampton. Ad annunciarlo è lo Sport Recife, orami ex club del brasiliano.

Wolverhampton-Pedro Lima, la situazione

Wolverhampton

Sembrava fatta per l’approdo del terzino destro classe 2006 Pedro Lima al Chelsea, mentre il calciatore firmerà con i Wolves.

Ad annunciarlo è lo Sport Recife ai propri canali ufficiali, ormai ex club del terzino brasiliano classe 2006.

Il comunicato del club:

“Lo Sport Club do Recife annuncia di aver firmato un accordo vincolante per il trasferimento dei diritti economici e federativi dell’atleta Pedro Lima al Wolverhampton Wanderers, in Inghilterra.

L’accordo è soggetto alle consuete condizioni, tra cui l’approvazione delle visite mediche effettuate dal club inglese.

Il presidente Yuri Romão e la dirigenza descriveranno nei dettagli l’operazione in un comunicato una volta completati tutti gli atti relativi all’attività”.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Parma, il club vuole Cambiaghi

Pubblicato

il

Empoli, Cambiaghi, Bologna

Dopo il ritorno in Serie A, il Parma è determinato a consolidare la propria posizione nell’élite del calcio italiano. Ecco quale giocatore vuole il club.

Parma, si cerca un attaccante centrale

I ducali hanno appena concluso una stagione eccezionale in Serie B, dimostrando tutta la qualità della loro rosa.

Il Parma dovrà fare affidamento sui rinforzi del mercato, in modo da permettere a mister Pecchia di sfruttare al meglio le proprie risorse. La dirigenza è già al lavoro, specialmente per quanto riguarda il potenziamento del reparto offensivo.

Parma, Cambiaghi

Fonte: profilo Facebook di Nicolò.

Il Parma ha bisogno di un attaccante centrale di peso con esperienza in Serie A e uno dei nomi papabili è quello di Moise Kean. Inoltre, la squadra cerca anche un esterno offensivo. Il principale obiettivo è Nicolò Cambiaghi, che nelle ultime due stagioni ha giocato con l’Empoli.

Cambiaghi: le richieste della Dea

Con l’Empoli, Cambiaghi ha contribuito alla salvezza della squadra: distinguendosi per la sua costanza di rendimento. Terminato il prestito, l’Empoli non ha esercitato il riscatto e il giocatore, classe 2000, tornerà all’Atalanta: proprietaria del suo cartellino.

Cambiaghi sarebbe un acquisto molto interessante per il Parma neopromosso. Questi potrà offrire a Pecchia un’opzione valida oltre a Man, Benedyczak e Mihaila, grazie alla sua capacità di giocare su entrambe le fasce. Il Parma sta seriamente valutando questa opzione e ha già avviato i primi contatti con l’Atalanta per un possibile prestito.

Tuttavia, senza l’inclusione di un obbligo di riscatto, questa proposta potrebbe non soddisfare l’Atalanta, che preferirebbe una cessione definitiva. I nerazzurri chiedono circa 7 milioni di euro per il giocatore. Arrivare a un accordo non sarà facile, anche a causa della concorrenza di altre squadre di Serie A interessate a Cambiaghi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli Empoli
Serie A2 minuti fa

Empoli, Il prossimo allenatore può essere un ex Parma

Visualizzazioni: 2 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il prossimo allenatore dell’Empoli potrebbe essere un tecnico che ha già allenato...

atalanta atalanta
Calciomercato12 minuti fa

Atalanta, due obiettivi per rinforzare il centocampo

Visualizzazioni: 56 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il centrocampo del...

Calciomercato17 minuti fa

UFFICIALE: Pedro Lima giocherà nel Wolverhampton

Visualizzazioni: 72 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: Pedro Lima firmerà con il Wolverhampton. Ad annunciarlo è lo Sport Recife,...

Empoli, Cambiaghi, Bologna Empoli, Cambiaghi, Bologna
Calciomercato22 minuti fa

Calciomercato Parma, il club vuole Cambiaghi

Visualizzazioni: 82 Dopo il ritorno in Serie A, il Parma è determinato a consolidare la propria posizione nell’élite del calcio...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Calciomercato42 minuti fa

Lazio, l’accordo è stato trovato: il colpo turco

Visualizzazioni: 129 Pare proprio che la Lazio stia concludendo il suo primo colpo di calciomercato: coinvolge un club estero ed...

Fifa Fifa
Calcio Femminile1 ora fa

Femminile: passo storico Fifa nelle tutele delle sportive

Visualizzazioni: 100 Calcio femminile: “Le donne non dovrebbero destreggiarsi tra carriera e figli”, lo sa bene l’allenatrice e direttrice sportiva...

Italia, Frattesi Italia, Frattesi
Europei1 ora fa

Frattesi: “Sento la fiducia del mister. Sulla Spagna…”

Visualizzazioni: 147 Il centrocampista della Nazionale Davide Frattesi è intervenuto nella conferenza stampa tenutasi dal ritiro degli azzurri ad Iserlohn....

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato2 ore fa

Hellas Verona, obiettivo turco per la mediana

Visualizzazioni: 200 Dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina di Paolo Zanetti come nuovo tecnico dell’Hellas Verona, Sean Sogliano valuta profili...

Calciomercato2 ore fa

Hummels, niente Serie A: ecco dove giocherà

Visualizzazioni: 380 Nei giorni scorsi il difensore tedesco Mats Hummels era stato accostato anche a Milan e Roma, dopo aver...

Notizie2 ore fa

Capello: “Calafiori mi ricorda Sergio Ramos…”

Visualizzazioni: 238 Fabio Capello è rimasto impressionato dalla prestazione di Calafiori con l’Albania: “Lui e Bastoni un valore aggiunto con...

Le Squadre

le più cliccate