Home » Calciomercato » Milan, c’è anche Rudiger nella lista di Maldini: gli sviluppi
Calciomercato

Milan, c’è anche Rudiger nella lista di Maldini: gli sviluppi

Milan, continua senza sosta l’attività di selezione da parte della dirigenza rossonera. Il compito è importante, trovare un valido sostituto di Simon Kjaer, impresa ardua, complicata, ma necessaria. Spunta fuori un vecchio pallino dei rossoneri.

Trovare il sostituto di Simon Kjaer è senz’altro un’impresa ardua. Si cerca un profilo giovane, ma al contempo esperto, meglio se conoscitore della nostra Serie A. Allo stato attuale, con queste premesse, tutto lascerebbe presagire all’acquisto di Nikola Milenkovic della Fiorentina. Ma attenzione anche ad altri profili importanti, ad iniziare da Botman del Lille.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan distanza sull’ingaggio: Leonardo chiama Theo

Milan, occasione a parametro zero

I rossoneri starebbero guardando molto da vicino anche un altro giocatore peraltro seguito durante la scorsa sessione del mercato invernale, esattamente un anno fa. Ci riferiamo ad Antonio Rudiger, roccioso difensore centrale del Chelsea e grande conoscitore del calcio italiano avendo militato con la Roma.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, il Porto cede Sergio Oliveira: pronto Tiago Pinto

Il classe 1993 andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2022, da inizio febbraio sarà quindi libero di accasarsi a zero presso qualsiasi altro club siccome al momento le sue intenzioni sembrano essere quelle di non rinnovare con il club inglese. Considerati gli ottimi rapporti tra le due dirigenze, il Milan potrebbe riconoscere al Chelsea un piccolo conguaglio per avere immediatamente il centrale difensivo che rappresenterebbe un rinforzo di enorme qualità.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato