Home » Calciomercato » Milan, Cardinale torna in Italia: sul tavolo una priorità
Calciomercato

Milan, Cardinale torna in Italia: sul tavolo una priorità

Il Milan, come già detto più volte, si sta portando avanti per alcune trattative di mercato. Intanto Cardinale torna oggi in Italia per due rinnovi fondamentali.

Il neo proprietario del Milan, Gerry Cardinale tornerà in Italia oggi. Il motivo è verificare come procede l’acquisizione del club meneghino. Infatti per il passaggio definitivo dal Fondo Elliott alla RedBird serviranno ancora diverse settimane.

La vendita di una società come quella rossonera non è affare da sbrigare in pochi giorni. Ma la firma che sancisce gli accordi tra le due società è stata posta, quindi il closing è oramai cosa certa. Si tratta solo di un discorso burocratico per fare tutto nel modo migliore. Ma non è tutto, perché c’è un motivo ulteriore che porta Cardinale nuovamente nel bel paese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Puma raddoppia e le casse sorridono

Milan, il rinnovo è solo una formalità

Milan

Nell’ultimo viaggio in Italia fatto dal fondatore di RedBird, oltre alla firma per procedere all’acquisizione del Milan, ha avuto un incontro con la dirigenza rossonera.

Maldini e Massara hanno un contratto che scadrà tra pochi giorni ma Cardinale li ha rassicurati. La volontà di RedBird è quella di proseguire sulla strada tracciata da Elliott, insieme a chi ha contribuito al successo del club di Via Aldo Rossi.

La presenza di Cardinale in Italia, quindi, è dovuta anche alla necessità di mettere nero su bianco la volontà espressa in merito ai rinnovi dei due dirigenti rossoneri.

Rinnovi che sono una priorità assoluta per il patron di RedBird, che non vuole privarsi di due pedine così importanti per il Milan. Infatti in settimana dovrebbero essere apposte le firme, per sancire il proseguimento del loro rapporto col club rossonero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, asse Mendes – Maldini : si chiudono i giochi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato