Home » Calciomercato » Milan: buone notizie da Paquetà
CalciomercatoNotizie

Milan: buone notizie da Paquetà

Mister Pioli può tornare a sorridere in vista della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Le buone indicazioni ottenute dagli allenamenti sono state confermate durante la partitella andata in scena in tarda mattinata, un vero e proprio undici contro undici a campo intero.

Le risposte più importanti sono arrivate da un giocatore messo ai margini del progetto attuale e soprattutto futuro, Lucas Paquetà. Il brasiliano è sembrato il fratello bravo rispetto al giocatore visto prima del lockdown, propositivo, abile nei cambi di gioco ed in grado di mettere a segno una doppietta.

Il modulo di gioco

Pioli ha provato il 4-3-2-1 proprio per valorizzare, oltre che Paquetà, anche Jack Bonaventura, altro giocatore che lascerà i rossoneri, ma che è apparso in buono stato di forma e quindi utile per affrontare le ultime dodici gare di questo campionato.

LEGGI ANCHE:  Un autogol salva il Milan

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato