Home » Calciomercato » Milan, Brahim Diaz vuole il riscatto: si prende il Diavolo ed aspetta Maldini
Calciomercato

Milan, Brahim Diaz vuole il riscatto: si prende il Diavolo ed aspetta Maldini

Milan, la vittoriosa gara di ieri sera contro il Monza ha restituito un Brahim Diaz in grande spolvero. Il desiderio dello spagnolo è uno solo, andiamolo a leggere qui di seguito.

Brahim Diaz si sta finalmente riprendendo il Milan. Dopo una stagione, quella scorsa, da dimenticare per svariati motivi, lo spagnolo da inizio campionato ha svoltato. E lo ha fatto con la cosa che meno gli riusciva, il gol.

La doppietta di ieri, che fa seguito allo splendido gol contro la Juventus, restituisce un Brahim Diaz rinato nel fisico, ma soprattutto nella testa. Finalmente responsabilizzato dalla pesante maglia numero dieci che indossa.

Un giocatore meglio strutturato anche di fisico. Si è lavorato molto in estate per renderlo maggiormente esplosivo e combattivo, ed i frutti sono lì da vedere. Peccato che se ne sia accorto anche il Real Madrid, club proprietario del cartellino.

Milan, nessuno sconto sul riscatto

Brahim Diaz vuole il Milan. Il classe 1999, nonostante l’avvento di Charles De Ketelaere, non ha mai fatto tesoro di volere continuare a vestire maglia rossonera. Lo ripete ad ogni utile occasione.

A Milano si trova bene, con tutti i compagni nutre un rapporto di amicizia, soprattutto con Theo Hernandez. E lo stesso Ibrahimovic non si risparmia di certo in quanto a consigli. Si doveva agire nella testa, nella mentalità, così è stato anche grazie all’ottimo lavoro di Stefano Pioli il quale gli ha mai mancato di fiducia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, incontro positivo con Brozovic: il rinnovo si avvicina

Il problema sarà ora riscattare il giocatore in quanto il Real Madrid vorrebbe in estate farlo tornare in patria. Il recente contratto prevede un esborso di 22 milioni di euro per riscattare il trequartista. Sarà estremamente difficile ottenere uno sconto alla luce delle ultime incoraggianti prestazioni.

La dirigenza sta lavorando per trattenerlo e difficilmente passerà altro tempo per la decisione definitiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Monza, delusione De Ketelaere: esce in lacrime

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato