Home » Calciomercato » Milan, blitz Jorge Mendes: in proposta Adama Traoré
Calciomercato

Milan, blitz Jorge Mendes: in proposta Adama Traoré

Milan, la dirigenza rossonera – come sappiamo – è alla ricerca di un esterno destro. Andremo ora qui di seguito a leggere la proposta del noto procuratore.

Ancora fitti contatti tra Paolo Maldini Jorge Mendes. Oltre alla questione rinnovo di Rafael Leao e qualche suggestione, vedasi nell’ordine Cristiano Ronaldo Joao Felix, ecco che si potrebbe accendere un’altra scintilla.

Sappiamo che il Milan è fortemente interessato ad Hakim Ziyech, per lui sarebbe infatti già pronta l’offerta da 5 milioni a stagione. Qualora però l’esterno marocchino dovesse nuovamente rifiutare i rossoneri, ecco che il nome lo tira fuori proprio Mendes.

Si tratta di un profilo molto forte, Amada Traoré il quale ha però necessità di ritrovare la forma migliore sia sotto l’aspetto fisico che mentale. La notizie è riportata dal Mirror, testata molto vicina proprio alle sorti della Premier League.

Lo spagnolo, classe 1996, è attualmente in forza al Wolverhampton, dopo la sfortunata parentesi con il Barcellona. E’ un esterno destro dotato di grandissima fisicità ed esplosività, molto abile nei dribbling. Sa calciare con forza e non disdegna di farlo. All’occorrenza, può anche giocare sulla fascia sinistra.

LEGGI ANCHE:  Milan, anche la Juventus sale sul Pendolino di Serino: i dettagli

Il giocatore rappresenta sicuramente un’opportunità di mercato in quanto prelevabile a parametro zero. Ricordiamo che per il momento Traoré non rappresenta la prima scelta, anche se il nome è da tenere senza dubbio in considerazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Chelsea non molla: braccio di ferro per Leao

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato