Home » Calciomercato » Milan, basta straordinari per Theo Hernandez: il vice arriva dalla Serie A
Calciomercato

Milan, basta straordinari per Theo Hernandez: il vice arriva dalla Serie A

Milan, tempo di ragionamenti per quanto riguarda le prossime mosse di mercato in estate. Particolarmente attenzionata la corsia di sinistra.

Il Milan è pronto a salutare Ballo-Touré in estate, senza particolari rimpianti. Il difensore francese non è stato in grado di lasciare il segno ed in parecchie occasioni è stato utilizzato Theo Hernandez nonostante una stanchezza eccessiva e qualche magagna muscolare trattata con antidolorifici.

Dalla prossima stagione tuttavia la situazione cambierà. Paolo Maldini, uno che di terzini se ne intende, ha intenzione di assoldare in casa rossonera un profilo di grande talento e prospettiva. Da tempo lo scriviamo ed arrivano numerose conferme. Ci riferiamo a Fabiano Parisi, difensore in forza all’Empoli.

Classe 2000 nato a Solofra, Parisi è un terzino sinistro dotato di spinta e grande tecnica. Un giocatore in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo, in caso di necessità. La valutazione non preoccupa il Milan, 10 milioni di euro sono ragionevolmente sostenibili per un profilo giovane e già nel giro della Nazionale.

LEGGI ANCHE:  Milan: tre colpi per lo scudetto, è il momento di osare

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato