Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Dest ai saluti: contatti con il Real Valladolid
Calciomercato

Calciomercato Milan, Dest ai saluti: contatti con il Real Valladolid

Calciomercato Milan, la dirigenza starebbe ragionando sulla difesa ed in particolare modo su come rinforzare al meglio la corsia di destra.

Grandi manovre sulla corsia di destra. I rossoneri non solo vorrebbero trovare un rinforzo di qualità in avanti, piace Zaniolo, ma hanno in mente anche di trovare un vice Calabria di qualità e prospettiva.

A fine stagione Sergino Dest saluterà compagni ed allenatore. Troppo poco quello visto in questa stagione per meritare i 20 milioni di riscatto oltre ad un pesante ingaggio da 3,8 milioni. Il terzino destro tornerà quindi al Barcellona senza particolari rimpianti.

Al suo posto Paolo Maldini starebbe ragionando sull’innesco di un giovanissimo classe 2004, forte del fatto di avere a disposizione, in caso di emergenza, due prospetti di fiducia quali Kalulu Florenzi.

Ci riferiamo ad Ivan Fresneda, terzino destro del Real Valladolid. Un prospetto giovane, classe 2004, ma già in rapidissima ascesa. Dotato di buona spinta, il ragazzo potrebbe essere un acquisto in prospettiva futura. Al momento il prezzo risulta essere inferiore ai 5 milioni di euro, una cifra sicuramente abbordabile per un giocatore i cui margini di crescita sono ancora elevati.

LEGGI ANCHE:  Milan-Juventus, Pirlo: "É una gara importante ma non decisiva"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato