Home » Calciomercato » Milan, Ballo-Touré e Origi separati in casa: gli ultimi disperati tentativi di Furlani
Calciomercato

Milan, Ballo-Touré e Origi separati in casa: gli ultimi disperati tentativi di Furlani

Milan, ad un giorno dalla chiusura del mercato estivo, Giorgio Furlani sta battagliando anche di notte per cercare di definire alcuni aspetti urgenti.

Il Milan si sta concentrando in queste ore a definire l’acquisto di Mehdi Taremi, trattativa che ha subìto un arresto, si dice non grave, nel tardo pomeriggio di ieri.

Tuttavia, la dirigenza sta lavorando anche per definire due esuberi pesanti, ossia quelli di Fodé Ballo-Touré Divock Origi. Dei vari interessamenti abbiamo già ampiamente scritto in precedenza, fatto sta che ad oggi non esistono vere e proprie trattative per i due giocatori.

Il rischio, davvero molto reale, è che entrambi possano rimanere, tuttavia il tecnico Stefano Pioli ha fatto chiaramente capire anche ai loro agenti che saranno del tutto fuori dal progetto. Per loro quindi ci sarà probabilmente la tribuna, salvo importanti defezioni durante la stagione che necessitassero di sostituzioni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Bologna, avanti tutta per Lyanco | Per l'attacco idea argentina

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato