I nostri Social

Calciomercato

Milan, Bakayoko convocato in sede: arriva un’offerta importante

Pubblicato

il

Milan, arrivano notizie fresche in merito al centrocampista rossonero. Andiamole a leggere immediatamente qui di seguito in dettaglio.

Valutazioni in corso per quanto riguarda Tiemoue Bakayoko. Il centrocampista è arrivato da circa mezz’ora in Casa Milan convocato dalla dirigenza.

Nelle prossime ore arriveranno sicuramente novità importanti. In base ad indiscrezioni ricevute dal nostro Cristiano Mezzi, Bakayoko sarebbe stato convocato dalla dirigenza per essere informato di un’offerta da parte del Marsiglia.

Trattasi infatti di un triennale alle stesse attuali condizioni ossia 2,5 milioni di euro. Determinante ovviamente sarà la volontà del giocatore il quale aveva espressamente chiesto garanzie e non ripetere quindi una nuova stagione in panchina. Il club francese avrebbe infatti messo sul piatto la possibilità di giocare con una certa costanza, dettaglio sicuramente non da poco.

Il giocatore che ricordiamo essere di proprietà del Chelsea potrebbe quindi partire anzitempo ed il Milan si ritroverebbe giocoforza costretto a rimpiazzarlo. I nomi sono sempre gli stessi, con Renato Sanches in primis, ma attenzione anche alla situazione di Veretout.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini sfida Cairo: occhi puntati su Oumar Solet

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato4 minuti fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 145 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato24 minuti fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 172 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A43 minuti fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 195 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League44 minuti fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 163 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Calciomercato1 ora fa

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Visualizzazioni: 167 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato1 ora fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 207 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 477 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

van persie van persie
Esteri2 ore fa

Van Persie, un nuovo inizio: prima esperienza da allenatore

Visualizzazioni: 226 Robin Van Persie è pronto a intraprendere la carriera di allenatore. Dopo anni di gavetta l’ex Arsenal debutterà...

Conceição Conceição
Esteri2 ore fa

Porto, Conceição resta se… La condizione particolare

Visualizzazioni: 177 Sergio Conceição resta uno degli allenatori più chiacchierati d’Europa. Obiettivo di diversi top club da anni ma non...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, le valutazioni in avanti per il mercato

Visualizzazioni: 221 La Roma continua a valutare il mercato in avanti Il gol di Sardar Azmoun non fa altro che...

Le Squadre

le più cliccate