Home » Calciomercato » Milan: avanti tutta per Soumarè
Calciomercato

Milan: avanti tutta per Soumarè

E’ Boubacary Soumarè il principale obiettivo per il centrocampo del Milan, i rossoneri non si nascondono più e vogliono piazzare il colpo sulla linea mediana. Il classe 1999 è da mesi sul taccuino della dirigenza, Paolo Maldini ci aveva già provato in estate, ma il Lille aveva fatto opposizione chiedendo addirittura una cifra intorno ai 35-40 milioni, troppi per le casse milaniste.

Cartellino in calo

Ma a volte il tempo aiuta, nel giro di pochi mesi la situazione è cambiata di molto, il tecnico Galtier ha deciso di puntare forte su Renato Sanches tanto che il 21enne francese di origini senegalesi da titolare si è trovato messo in discussione con qualche panchina di troppo, cosa peraltro non gradita.

Va da sè che il prezzo giocoforza tenderà a scemare con i rossoneri che vorrebbero tentare la strada di un prestito con diritto di riscatto a 20-5 milioni, difficile la soluzione cash che sarebbe ovviamente poreferita dai francesi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, per Piatek polveri bagnate | I possibili sostituti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato