Home » Calciomercato » Calciomercato Verona: priorità al difensore
CalciomercatoSerie A

Calciomercato Verona: priorità al difensore

Il Verona vuole proseguire la sua marcia per un campionato tranquillo. Gli scaligeri sono a ridosso della zona Europa ma il cammino è ancora lungo, e  viste le soprese che la Serie A ci ha riservato durante gli ultimi anni, vedi l’ Atalanta, di certo non dispiacerebbe avere un’ altra compagine in Europa Leage. Così il team manager Sandro Mazzola insieme ai responsabili dell’ area scouting stanno cercando di rinforzare la squadra e permettere a Juric di raggiungere gli obiettivi prefissati. Hanno dunque sondato il terreno per il difensore del Parma Riccardo Gagliolo

e per il brasiliano della Roma Juan Jesus,

così da migliorare e consolidare il reparto difensivo visto soprattutto l’ interesse che hanno alcune squadre su Matteo Lovato, Milan in primis. I veneti pertanto non vorrebbero trovarsi scoperti e puntano i giocatori sopracitati. Si parla di prestito secco, come purtroppo siamo orami abituati a sentire viste le difficoltà che le squadre hanno in termini economici per via del Covid, ma anche per via del Decreto Crescita bloccato fino al nuovo Dpcm che fino ad ora ci ha concesso la possibilità di vedere grossi giocatori calcare la nostra Serie A e che invece ora ne ha sancito lo stop.

LEGGI ANCHE:  Roma: il sacrificio di due giocatori per comprare Frattesi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato