Home » Calciomercato » Milan, altri contatti con il Barcellona: piace un promettente esterno
Calciomercato

Milan, altri contatti con il Barcellona: piace un promettente esterno

Milan, non solo su Zaniolo sono concentrate le energie della dirigenza rossonrera. Arrivano indiscrezioni in base alle quali ci sarebbero interessi concreti verso un giovane proveniente dalla cantera blaugrana. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Il Milan starebbe ponendo le basi per la prossima stagione, quantomeno sul mercato. Sappiamo benissimo l’intenzione di breve periodo che risponde al nome di Nicolò Zaniolo. Ma abbiamo anche alcuni nomi per l’estate, periodo in cui verrà sicuramente acquistato un attaccante di razza.

E non è tutto. Nel mirino sarebbe infatti stato messo Ilias Akhomach, talento in forza al Barcellona di cui si parla un gran bene. Il classe 2004 andrà in scadenza a giugno pertanto rappresenterebbe un buonissimo colpo a parametro zero.

L’attuale situazione del Barcellona non riesce a garantire al ragazzo un rinnovo del contratto decoroso, nè la possibilità di esprimersi in campo in maniera continuativa. Ecco quindi la voglia di cambiare aria per giocarsi le carte in altro club. Il Milan è in agguato, seguiranno sviluppi.

LEGGI ANCHE:  Milan, Ibrahimovic scalpita: ci sarà ancora da attendere

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Zaniolo più vicino: il Tottenham tentenna e Vigorelli spinge

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato