I nostri Social

Calciomercato

Milan: a gennaio può partire Piatek

Pubblicato

il

Da uomo della provvidenza a problema in meno di un anno, Krzysztof Piatek è un problema, inutile girarci intorno con milioni di parole, al momento al Milan manca un attaccante in grado di metterla dentro ed aspettare oltre potrebbe diventare pericoloso, lo dice la classifica. Il tempo passa e non si vedono miglioramenti da parte del polacco, c’è impegno – certo – ma per il resto la latitanza dal gol che si protrae da ormai troppo tempo non può far dormire sonni tranquilli alla dirigenza che si sarebbe già mossa per trovargli un sostituto, possibilmente di esperienza e possibilmente già conoscitore del calcio italiano in modo tale che a gennaio arrivi in rossonero pronto, potrebbe essere Ibrahimovic.

Data di scadenza

Inizia il countdown per Piatek, la dirigenza rossonera su starebbe guardando intorno, ma al tempo stesso proverà a concedere ancora 5 partite al Pistolero per capire meglio il da farsi, in queste 5 giornate, quelle che mancano alla sosta invernale, si dovrà vedere un impegno certamente diverso, ma soprattutto dov4anno arrivare i gol, senza di essi il futuro del giovane attaccante potrebbe essere segnato. Ritengo che a meno di un clamoroso exploit il polacco comunque verrà messo sul mercato, a maggior ragione dovesse arrivare Ibra. Chi è vicino a Piatek racconta di un giocatore profondamente deluso e voglioso di ritornare quello di un tempo, ma la sterilità sotto porta di queste ultime domeniche fa preoccupare, in molti infatti credono che quello dell’anno scorso sia stato un exploit sporadico e che il polacco difficilmente potrà ripetersi. A lui dimostrare il contrario in questo mese abbondante dove il calendario, Napoli a parte, tornerà più favorevole ai rossoneri.

Ipotesi prestito

Qualora i gol non arrivassero e la società decidesse di cederlo possibili ipotesi di trasferimento nel campionato italiano, competizione molto gradita al giocatore che al momento non sarebbe disposto a lasciare. In queste ora infatti si parla di un ipotetico interesse da parte del Genoa, squadra presso la quale il polacco ha giocato lo scorso anno collezionando gol e prestazioni maiuscole. Dopo l’infortunio di Kouame, giocatore con cui la passata stagione il Pistolero ha fatto coppia, i liguri stanno cercando un attaccante di qualità in grado di sostituirlo al meglio e sarebbero appunto disposti ad accogliere Piatek a braccia aperte. Il polacco d’altro canto, lontano dalle pressioni che una big come il Milan giocoforza può dare, potrebbe tornare con calma ad esprimersi sui suoi livelli senza avere gli occhi di mezzo mondo puntati addosso pertanto potrebbe anche di buon grado accettar questa soluzione per ripartire alla grande.

Calciomercato

Milan, contatti con il Lecce: Dorgu come vice Theo Hernandez

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza vuole arrivare in estate alla definizione di un vero e proprio vice Theo Hernandez, figura che durante questa stagione non è stata ben definita. Vediamo nel dettaglio come si stanno muovendo.

Il Milan ha delineato uno dei giocatori perfetti come ruolo di vice Theo Hernandez. Da diverso tempo questa figura manca e la prossima state sarà quindi decisiva per ottemperare a questo stato di necessità.

Contatti avviati con il Lecce per Patrick Dorgu, terzino sinistro classe 2004 di nazionalità danese e con un contratto in scadenza al 30 giugno 2027.

Dorgu possiede caratteristiche importanti, è infatti propositivo su tutta la fascia ed è dotato di un’ottima velocità. Soprattutto la dirigenza vede in lui enormi potenzialità di crescita. Il costo del cartellino è di poco inferiore agli 8 milioni di euro. Non si parla di vera e propria trattativa in corso, ma i colloqui tra i due club sono sicuramente ad uno stadio avanzato.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, l’occasione arriva da Torino: opportunità Rugani

Pubblicato

il

Milan, arriva un’indiscrezione di mercato che non ci coglie di certo di sorpresa essendo la dirigenza rossonera da lungo tempo interessata al giocatore. Vediamo i dettagli qui di seguito.

Contatti tra la Juventus e il Milan per Daniele Rugani. Il difensore bianconero è da diverso tempo nei radar rossoneri, già in altre circostanze avevamo avuto modo di scriverlo.

Ebbene, il momento potrebbe essere quello giusto in quanto il classe ‘94 sarà prelevabile in estate a parametro zero e ad oggi non sembra certo il rinnovo con la Juventus.

I rossoneri vogliono inserire in organico qualche profilo italiano e Rugani potrebbe essere quel rinforzo low cost, anzi zero cost, che permetterebbe ai rossoneri di spendere soldi per un top come Alessandro Buongiorno.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe 1999 dell’Udinese Jaka Bijol.

Udinese-Bijol la situazione

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore lo staff tecnico della Roma di mister De Rossi  starebbe seguendo con molto interesse il difensore dell’Udinese classe 1999 Jaka Bijol.

Oltre al difensore sloveno nel club friulano potrebbe partire anche il difensore argentino classe 2000 Nehuen Perez, cercato nel mercato invernale dal Napoli.

Per quanto riguarda Bijol la situazione resta da monitorare vito anche il prezzo del cartellino del difensore che si aggira intorno ai 15 milioni.

La Roma dal canto suo proverà ad intavolare durante il mercato estivo una trattativa con il club friulano, ma al momento te le parti non c’è nessuno trattativa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B8 minuti fa

Sampdoria, l’ex Ferrero torna a parlare: “I tifosi blucerchiati mi hanno fatto male. Ho lasciato tanti soldi in cassa”

Visualizzazioni: 34 Sampdoria, l’ex presidente Massimo Ferrero torna a parlare dei blucerchiati. L’imprenditore romano e’ in corsa per acquistare la...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A18 minuti fa

Roma, De Rossi e quel sorriso con…

Visualizzazioni: 138   La Roma si prepara al meglio per la sfida di Lecce È balzata subito all’occhio la foto...

Notizie21 minuti fa

Milan, Furlani difende Pioli:” Nessuno ha mai parlato di panchina a rischio”

Visualizzazioni: 172 Milan, durante una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’Amministratore Delegato rossonero ha toccato diversi temi tra i...

Calciomercato38 minuti fa

Milan, contatti con il Lecce: Dorgu come vice Theo Hernandez

Visualizzazioni: 241 Milan, la dirigenza vuole arrivare in estate alla definizione di un vero e proprio vice Theo Hernandez, figura...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Serie A58 minuti fa

Cagliari-Hellas Verona: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 191 Cagliari–Hellas Verona, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Unipol Domus’...

Bologna-Salernitana Bologna-Salernitana
Serie A1 ora fa

Bologna-Salernitana: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 181 Bologna–Salernitana, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Dall’Ara’ di Bologna...

Serie B2 ore fa

Ternana, al via il rush finale per la salvezza I L’obiettivo è fare il pieno tra le mura amiche

Visualizzazioni: 160 Ternana, i rossoverdi saranno impegnati lunedì primo 1°aprile in casa della Sampdoria. La salvezza dei rossoverdi, però, passerà...

Serie A2 ore fa

Pellegatti: “A Firenze sempre dura per il Milan. Su Jovic vi dico…”

Visualizzazioni: 461 Carlo Pellegatti, il noto giornalista sempre molto attento alle vicende rossonero, è intervenuto a Radio Firenze Viola presentando...

Serie A11 ore fa

Fiorentina-Milan: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 444 Fiorentina–Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Franchi di Firenze...

Serie A11 ore fa

Lazio-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 398 Lazio–Juventus, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma...

Le Squadre

le più cliccate