Home » Calciomercato » Mezza Europa sul nuovo Haaland, c’è anche il Milan
Calciomercato

Mezza Europa sul nuovo Haaland, c’è anche il Milan

Milan-Rasmus Hojlund continua a stupire: il gioiellino dell’Atalanta, con la sua valutazione che ha preso il volo (da 17 a 40 milioni).

Molte big europee hanno messo gli occhi sul giovane, c’é anche il Milan.

E’ appena finito la sessione invernale del calciomercato ma le trattative non smettono mai.

A far parlare di se è  Rasmus Hojlund, 20enne di belle speranze dell’Atalanta, la sua crescita è stata impressionate.

L’attaccante è stato pagato 17 milioni di euro allo Sturm Graz ma ora ne vale già più o meno 40. E ora mezza Europa gli ha messo gli occhi addosso, compreso il Milan.

Hojlund è giocatore da grandissimo prospetto, ormai anche i più scettici se ne saranno convinti: ancora una volta Gasperini ci ha visto lungo, dopotutto è stato lui a dargli spazio e a decidere di lanciarlo da titolare accantonando due come Zapata e Muriel, non certo in grande spolvero nelle ultime uscite anche per i molti infortuni avuti in questa stagione.

Il giovane danese ha subito ripagato la fiducia ricevuta: prestazioni sempre all’altezza, per tenacia e voglia di battagliare, ma anche grande fiuto per il gol (5 in 18 presenze + 1 gol in Coppa Italia), una qualità importante per un attaccante.

LEGGI ANCHE:  Comunicato ufficiale della Fiorentina : «Chiesa resta con noi»

Tutte le big hanno puntato gli occhi addosso al danese, l’Atalanta ora se lo vuole godere, ma è chiaro che in futuro si penserà a un trasferimento in una big:  anche il Milan, sembra molto interessato al calciatore, ed è poi la grande d’Italia alla ricerca di un attaccante.

Certo, l’investimento sarebbe oneroso  si parla di 40-50 milioni ma per quello che sta facendo vedere potrebbero essere ben spesi.

milan

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato