Home » Calciomercato » Messi, destinazione Arabia Saudita? Le ultime indiscrezioni
CalciomercatoEsteri

Messi, destinazione Arabia Saudita? Le ultime indiscrezioni

Leo Messi è uno dei giocatori più chiacchierati: pare definitivo il suo allontanamento dal Paris Saint Germain. Ecco qual è la sua destinazione più probabile.

Il divorzio tra PSG e Messi sembra definitivo dopo un viaggio in Arabia Saudita che ha portato il giocatore ad essere sanzionato dal club parigino.

L’agente Fifa Marco Kirdemir ha dichiarato che Messi ha ricevuto un’offerta di 600 milioni di dollari dall’Al-Hilal, la squadra del Re, e se la sua famiglia darà il suo consenso, giocherà in Arabia Saudita.

La presenza di Messi in Arabia ha causato un conflitto con il PSG, e centinaia di tifosi hanno insultato il giocatore.

Il paese saudita intende creare la migliore lega calcistica del mondo: punta all’organizzazione del Mondiale 2030 e sta investendo grandi quantità di denaro per farlo.

Oltre a Messi, ha interesse anche ad accaparrarsi  giocatori come Sergio Ramos, al quale l’Al-Hilal ha offerto un contratto da 30 milioni di euro l’anno, e Luka Modric, al quale la Saudi Pro League ha offerto 50 milioni di euro in due anni.

LEGGI ANCHE:  Mbappé e le grandi ambizioni del Paris Saint Germain

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato