I nostri Social

Calciomercato

Mercato Parma: sono tre gli obiettivi

Pubblicato

il

Roma

Il Parma lavora per dare al “nuovo” allenatore D’Aversa i giocatori richiesti per portare il sodalizio gialloblu in acque più sicure: sono tre gli obiettivi del direttore sportivo Carli, un terzino destro, un regista e una seconda punta di movimento.

Malcuit arriva nonostante qualche dubbio del tecnico

Sul terzino destro i fari sono stati accesi sul terzino destro francese in forza al Napoli Kevin Malcuit. Il Parma ha trattato e ottenuto nelle scorse ore l’ok di De Laurentiis al prestito di Malcuit, che andrebbe a riempire la prima casella degli obiettivi emiliani. Il numero uno Krause ha sfruttato gli ottimi rapporti con gli azzurri per avanzare sulle concorrenti che avevano richiesto Malcuit. A inizio gennaio anche la Fiorentina era in piena corsa per l’esterno, ma ora i toscani hanno cambiato obiettivi e Malcuit viaggia spedito verso Parma. Manca solo un ultimo ok che dovrà arrivare nei prossimi colloqui tra gli uomini mercato e D’Aversa. Su Macuit però il tecnico pone qualche dubbio solo sulla condizione fisica del giocatore, che dopo i problemi al ginocchio non ha praticamente più giocato dall’ottobre del 2019. A D’Aversa servirebbe un rinforzo pronto subito. Il giocatore quasi certamente arriverà. Il Napoli pensa che quella emiliana sia la soluzione ideale per sei mesi di prestito e una nuova chance da titolare per Malcuit. Anche il giocatore è pronto a dire sì e vestire la nuova maglia. Ultime riflessioni e l’affare si può sbloccare in un attimo, magari entro il weekend. A meno di sorprese e un cambio di rotta improvviso, che al momento non è in programma.

Ricerca di fantasia

Se per il regista la strada è ancora nebulosa, l’idea Schone, svincolatosi dal Genoa, pare accantonata, gli uomini mercato guardano all’attacco. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’obiettivo per la seconda parte della stagione è recuperare del tutto Inglese, oltre a rilanciare Gervinho. L’ivoriano è sempre nella lista dei possibili partenti in periodo di mercato, ma le trattative per un suo addio al momento non decollano così come era successo la scorsa estate. L’ex Roma può diventare l’arma in più di D’Aversa, che si aspetta comunque un volto nuovo nel reparto offensivo. Nei giorni scorsi la dirigenza si è mossa in direzione Roma per chiedere il prestito di Carles Perez. Lo spagnolo, arrivato lo scorso gennaio nella capitale, non è più centrale nelle idee di Fonseca, ma la pista Parma non è decollata. Perez vorrebbe una nuova chance a Roma e non è convinto di andarsene ora. Il Parma continua a monitorare quindi la situazione di Filippo Falco a Lecce.

Calciomercato

Zenit, ecco Jhon Jhon: il brasiliano arriva per 20 milioni

Pubblicato

il

Calciomercato

Jhon Jhon firma con lo Zenit San Pietroburgo dopo aver completato le visite mediche, siglando un contratto da 20 milioni di euro.

Jhon Jhon si unisce allo Zenit

Il calciomercato invernale regala un colpo di scena con il trasferimento del talentuoso Jhon Jhon allo Zenit San Pietroburgo. Il club russo ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista brasiliano, che ha completato le visite mediche e firmato il contratto. L’accordo è stato chiuso per una cifra di 20 milioni di euro, con la collaborazione dell’agenzia Bertolucci Sports.

Jhon Jhon, precedentemente in forza al Red Bull Bragantino, è pronto a iniziare una nuova avventura in Russia, portando con sé il suo talento e la sua determinazione. Questo trasferimento rappresenta un passo significativo nella carriera del giovane brasiliano, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in un campionato competitivo e di prestigio.

L’aspettativa per la nuova stagione

L’arrivo di Jhon Jhon allo Zenit è visto con grande entusiasmo dai tifosi, che sperano di vedere il centrocampista diventare un punto di riferimento per la squadra. Il suo approdo in Russia potrebbe inoltre aprire nuove opportunità per altri giovani talenti brasiliani, creando un ponte tra i due paesi nel mondo del calcio.

Il club di San Pietroburgo, noto per la sua ambizione e il suo impegno nel costruire una squadra competitiva, si aspetta che Jhon Jhon contribuisca significativamente alle prestazioni della squadra nelle competizioni nazionali e internazionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Anselmino tornerà a vestire Blues | Il motivo

Pubblicato

il

Chelsea

Aaron Anselmino tornerà al Chelsea: l’accordo è stato raggiunto con il Borussia Dortmund.

Il ritorno di Anselmino al Chelsea

Il trasferimento di Aaron Anselmino al Chelsea è ufficiale. Dopo una parentesi al Borussia Dortmund, il giovane talento rientrerà a Londra, grazie all’attivazione della clausola di richiamo da parte dei Blues. Questo movimento di mercato si inserisce nella strategia del Chelsea di rinforzare il proprio organico con giocatori di qualità e già conosciuti.

La decisione di richiamare Anselmino non è solo una questione di opportunità per il Chelsea, ma anche un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giovane calciatore. Dopo un periodo al Borussia Dortmund, Anselmino avrà ora l’opportunità di dimostrare il suo valore in Premier League.

Implicazioni sul mercato e sulla squadra

Il ritorno di Anselmino avrà certamente delle ripercussioni sul mercato estivo. Chelsea dovrà ora valutare come integrare il giocatore nel suo schema tattico e quali saranno i prossimi movimenti di mercato per adattare la squadra alle nuove esigenze tecniche.

Questa operazione rappresenta un passo strategico per il club londinese, che mira a ritornare ai vertici del calcio inglese ed europeo. Anselmino potrebbe quindi giocare un ruolo chiave nella prossima stagione del Chelsea, contribuendo con la sua abilità e determinazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio-Maldini, here we go: battuta la concorrenza del Napoli

Pubblicato

il

Lazio

E’ arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per l’arrivo di Daniel Maldini alla Lazio. Il trequartista classe 2001 lascia l’Atalanta in prestito.

Si aspetta solo l’ufficialità ma Daniel Maldini sarà presto un nuovo giocatore della Lazio. Dopo le esperienze con Spezia, EmpoliMonza, Maldini non é riuscito a trovare spazio sufficiente con l’Atalanta.

Con la Dea partirà spesso dalla panchina, e quando viene chiamato in causa non riuscirà quasi mai ad essere decisivo. Segnerà solo 3 gol, che arriveranno nelle ultime due giornate della Serie A 2024/25.

Lazio-Maldini, ecco le cifre

Lazio, Maldini

LA GRINTA DI DANIEL MALDINI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Con il suo celebre here we go, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano ha annunciato sui suoi profili social l’accordo totale tra Atalanta e Lazio per portare Daniel Maldini in biancoceleste. Si tratta di un prestito oneroso di circa 1 milione di euro con il diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro.

Su di lui c’erano anche il Napoli e la Juventus, ma l’ex Monza si unirà alla squadra di Sarri. Il suo obiettivo é quello di trovare più spazio: riuscirà a riscattarsi dalla deludente esperienza a Bergamo?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A31 secondi fa

Juventus, Spalletti ritrova il cuore del gioco: Locatelli-Thuram cambiano passo

Visualizzazioni: 0 Juventus, con Spalletti i bianconeri volano a centrocampo: dominio contro il Napoli e mercato improvvisamente ora è meno...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato21 minuti fa

Zenit, ecco Jhon Jhon: il brasiliano arriva per 20 milioni

Visualizzazioni: 20 Jhon Jhon firma con lo Zenit San Pietroburgo dopo aver completato le visite mediche, siglando un contratto da...

Parma-Inter Parma-Inter
Serie A30 minuti fa

Inter, Thuram rallenta e Marotta riflette: nuovi scenari di mercato all’orizzonte

Visualizzazioni: 17 Inter – Dopo l’avvio travolgente, il francese vive una fase di flessione. Intanto Lautaro e Pio Esposito convincono:...

Chelsea Chelsea
Calciomercato41 minuti fa

Chelsea, Anselmino tornerà a vestire Blues | Il motivo

Visualizzazioni: 34 Aaron Anselmino tornerà al Chelsea: l’accordo è stato raggiunto con il Borussia Dortmund. Il ritorno di Anselmino al...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio-Maldini, here we go: battuta la concorrenza del Napoli

Visualizzazioni: 33 E’ arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per l’arrivo di Daniel Maldini alla Lazio. Il...

Champions League1 ora fa

Champions League, le designazioni delle italiane nell’ultima giornata di League Phase

Visualizzazioni: 30 Le quattro italiane, impegnate in Champions League, si apprestano a scendere in campo per l’ultima giornata della League...

Cremonese Cremonese
Calciomercato2 ore fa

Cremonese, Djuric è pronto alla firma | le cifre

Visualizzazioni: 53 La Cremonese è vicina all’acquisto di Milan Djuric dal Parma per un milione di euro: il contratto sarà...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma, Gasperini: “Mercato puntato sui giovani Under 20”

Visualizzazioni: 47 Gian Piero Gasperini svela la strategia dell’Atalanta: puntare sui giovani Under 20 per un futuro vincente. Un Progetto...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Lecce, tutto pronto per il rinnovo di Gallo

Visualizzazioni: 51 Il Lecce pronto a rinnovare il contratto di Antonino Gallo fino al 2027, un segnale di fiducia verso...

Cagliari-Parma Cagliari-Parma
Calciomercato3 ore fa

Parma, Cutrone ha accettato di trasferirsi al Cagliari

Visualizzazioni: 74 Patrick Cutrone pronto a vestire la maglia del Cagliari, mentre Zito Luvumbo è in procinto di trasferirsi al...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android