Mercato Juve

Il mercato della Juve ruota attorno ad alcuni movimenti. Ci saranno alcune cessioni illustri e anche arrivi importanti. Il centrocampo subirà un restyling, ma anche in avanti ci saranno novità importanti

Il mister Andrea Pirlo nonostante le rassicurazioni di rito, ha un piede già lontano da Vinovo. I bianconeri dovranno cercare un nuovo tecnico, sul quale impostare un lavoro a lungo termine. In quest’ottica vanno interpretati i nomi di Gasperini e di Allegri. L’attacco verrà rivisitato, nonostante la possibile conferma di Cristiano Ronaldo. Morata ad esempio potrebbe non essere riscattato, ed anche Paulo Dybala ceduto all’estero. La Joya non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i bianconeri, e la sua cessione si fa sempre più probabile.

Mercato Juve: il colpo Benzema

Calciomercato Juventus

A quanto pare il Real Madrid avrebbe in accordo con il Borussia Dortmund, per portare al Bernabeu Erling Haaland. Ciò porterebbe alla cessione di Karim Benzema, grande attaccante franco-algerino, che con l’arrivo del norvegese, vedrebbe ridurre i propri spazi. A Torino invece formerebbe nuovamente una super coppia con CR7. La Juve è pronta a mettere sul piatto un triennale da circa 7-8 milioni a stagione. Essendo uno degli attaccanti preferiti di Allegri, tutto farebbe pensare ad un clamoroso ritorno del mister toscano sulla panchina della Vecchia Signora.