Allegri ha scelto

Il giornalista Rai Giovanni Scaramuzzino ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri. Secondo lo stesso Scaramuzzino, il tecnico toscano avrebbe già deciso la sua prossima squadra. Questa sua considerazione è arrivata dopo aver sentito alcune dichiarazioni fatte dal mister nei giorni scorsi

La scorsa domenica Massimiliano Allegri è stato ospite del programma di Sky condotto da Fabio Caressa. L’ex tecnico juventino è parso in grande forma. Tra le varie dichiarazioni, il tecnico livornese ha fatto capire di essere certo di poter tornare da giugno, in maniera tale da plasmare la sua prossima squadra, e presentarsi al meglio ai nastri di partenza. Quando gli è stato chiesto del Real Madrid, Allegri ha sorriso ma è stato abbastanza ermetico.

Allegri ha scelto

“Allegri ha scelto”, parola di Scaramuzzino

Secondo il giornalista televisivo di RaiSport Giovanni Scaramuzzino, il tecnico toscano avrebbe già deciso il suo futuro. “Se Massimiliano Allegri dice che a giugno rientrerà in pista, significa che ha già scelto la squadra per la prossima stagione, e che la squadra che lo prenderà lo ha già scelto”. Il giornalista ha poi proseguito: “Non credo vada all’estero, ma che possa andare al Napoli, alla Roma o che possa essere protagonista di un clamoroso ritorno alla Juventus”