Home » Calciomercato » Mbappé: le condizioni per legarsi ad un nuovo Club
Calciomercato

Mbappé: le condizioni per legarsi ad un nuovo Club

Mbappé, il fuoriclasse francese del PSG, vorrebbe imporre tre condizioni ai Club che puntano a prenderlo: le cifre dell’operazione sarebbero monstre

Francia, Mbappé

Mbappé pronto a lasciare il PSG

Mancano ancora parecchi mesi alla riapertura della finestra estiva del calciomercato nella quale, la stessa, sembra avere già il suo protagonista annunciato: Kylian Mbappé.

Il contratto che lega il fuoriclasse francese al PSG è in scadenza a Giugno e la cosa fa di lui il più forte parametro zero possibile da prendere.

Il suo nome è stato accostato negli ultimi mesi con sempre maggiore insistenza al Real Madrid, ma secondo quanto riportato da ‘Cadena Ser’, per potersi assicurare la firma di Mbappé sarà necessario soddisfare 3 condizioni.

Indice

L’ingaggio monstre

Come riportato da ‘Cadena Ser’, a porre queste condizioni è lo stesso Mbappé. Si tratta di una serie di richieste che di fatto restringe di molto il numero dei Club che possono anche solo avvicinarsi alla sua firma.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, rossoneri al lavoro per il rinnovo di Theo Hernandez: i dettagli

In primis, il campione francese punta ad essere uno dei giocatori più pagati d’Europa: perciò gli andrà riconosciuto un ingaggio da almeno 50 milioni lordi a stagione.

Bonus alla firma

L’ingaggio monstre deve essere accompagnato da un ricco bonus da corrispondere a Mbappé al momento del ‘Nero su Bianco’.

La cifra richiesta è di circa 120 milioni di euro e questo vuol dire che l’operazione per il suo trasferimento sarebbe multimilionaria.

Diritti d’immagine

Ci sarebbe una terza condizione, appunto, posta da Mbappé: ovvero assicurarsi un bonus per i suoi diritti d’immagine.

Essendo uno dei giocatori più famosi del mondo, si tratta di una fetta molto ricca che andrebbe a rendere il suo ingaggio ancora più faraonico.

La decisione definitiva

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da ‘Le Parisien’, Kylian Mbappé avrebbe già deciso di trasferirsi al Real Madrid nelle prossima stagione.

E la stessa Società madrilena sembrerebbe molto ottimista per ciò che concerne la chiusura dell’affare.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: le grandi notizie di Pasqua

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato