I nostri Social

Calciomercato

LIVE – Tutte le news sulle ultime trattive di calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Aggiornamenti in diretta su tutte le trattative dell’ultimo giorno di calciomercato.

Tutte le trattative

ore 18.15: Ufficiale Bologna, ceduto Dominguez al Nottingham Forest

Ore 18.15 – Ufficiale Bologna, Freuler è un nuovo acquisto rossoblu

Ore 18.00 – Le ultime due ore di mercato si aprono con la pista Jovic-Milan

Ore 17.30 – Samuele Damiani è un nuovo giocatore della Juventus Netx Generation, arriva dal Palermo

Ore 17.20 – Uffciale Palermo, arriva Peda dalla SPAL a titolo definitivo: difensore classe 2002

Ore 17.15 – Colpo Lecce, secondo TMW, Corvino ha chiuso per Thorlakur Baxter, promettente centrocampista islandese in arrivo dal Selfoss.

Ore 16.45: Ufficiale Nottingham Forest: il difensore brasiliano Murillo, cercato anche da Torino e Fiorentina, passa al club inglese

Ore 16.30 – Ufficiale Cremonese, i grigiorossi si affidano all’esperienza di Majer in mediana. Era svincolato dalla Reggina.

Ore 16.15 – Ufficiale Lecce, altro colpo di Corvino: arriva dal Nantes l’attaccante Edoly Lukoki Mateso

Ore 16.10 – Ufficiale Pisa, arriva dal Bologna il talentuoso trequartista Vignato: colpo a titolo definitivo.

Ore 16.10Hellas Verona scatenato nelle ultime ore: ad un passo l’accordo per Chirstian Ebere dal club uruguaiano Plaza Colonia, attaccante nigeriano classe 1998. Prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, la formula.

Ore 16.05: Il Rennes respinge l’ultimo assalto viola per Theate, dovrebbe chiudersi con la permanenza di Quarta il mercato della Fiorentina.

Ore 16.00: Colpo Palermo: arriva Coulibaly: lo comunica la Salernitana

Ore 16.00: Colpo Hellas Verona, i gialloblu acquistano Charlys: i dettagli

Ore 15.45 – Ufficiale Lazio, Marcos Alontonio va in prestito al PAOK Salonicco

Ore 15.30Ufficiale Sassuolo, arriva Castillejo: ritorno in Italia per l’ex Milan

Ore 15.20 – Ufficiale Juventus, Pjaca va al Rjeka a titolo definitivo

Ore 15.15 – Ufficiale, il Monza acquista a titolo temporaneo Colombo dal Monza.

Ore 15.00 – Ufficiale Torino, arriva Zapata alla corte di Juric

Ore 14.50 – Colpo Brighton: ufficiale per il club allenato da De Zerbi l’arrivo in prestito dal Barcellona di Ansu Fati.

Ore 14.45 – Il Milan vicino a Rafa Mir, l’attaccante spagnolo del Siviglia potrebbe arrivare in rossonero per 15 milioni, tra prestito e diritto di riscatto.

Ore 14.30 – Ufficiale, il Papu Gomez rescinde con il Siviglia. L’ex atalantino ora è svincolato, potrebbe andare in Arabia Saudita.

Ore 14.30 – Amrabat sempre pià verso il Manchester United, il ds è in Italia per sbloccare l’affare: 10 milioni di prestito oneroso e 20+ 5 di bonus per il riscatto del marocchino. Affare che si può chiudere entro le 23, orario di chiusura del mercato inglese.

Ore 14.15 – La Fiorentina è ad un passo da Maxime Lopez: accordo con il Sassuolo e il giocatore, si attende l’ufficialità.

Ore 13:30 – Ufficiale Udinese: ecco il difensore Kristensen. Il giocatore arriva a titolo definitivo dall’Aarhus.

Ore 13:00 – Si sblocca l’affare Cancelo. Dopo essere stato bloccato qualche giorno fa prima della partenza, Laporta ha dato il via libera per la chiusura dell’affare. Il portoghese, dunque, si aggregherà al Barcellona.

Ore 12:45Lazio, tentativo per Greenwood. L’offerta biancoceleste per l’esterno offensivo inglese è di circa 700mila euro all’anno.

Ore 12:40Frosinone scatenato: in arrivo anche Okoli. Il difensore classe 2001 arriva in prestito dall’Atalanta e vestirà la maglia del club ciociaro fino al 30 giugno 2024.

Ore 12:30 – Wijnaldum vicinissimo all’approdo in Arabia Saudita. L’offerta di 8 milioni da parte dell’Al-Ettifaq avrebbe convinto il Psg a dare il via libera alla cessione. A breve le visite mediche.

Ore 12:15 – Botti di chiusura per il Manchester City: preso dal Wolverhampton Matheus Nunes per la cifra monstre di 62 milioni di euro.

Ore 12:10 – Ufficiale, Lazio: preso il terzo portiere. Il suo nome è Christos Mandas e arriva dal OFI Crete F.C. a titolo definitivo.

Ore 12:00 – Ufficiale, Ebrima Colley vola in Svizzera. L’attaccante classe 2000 dell’Atalanta passa in prestito con diritto di riscatto allo Young Boys.

Ore 11:50Bourabia arriva al Frosinone. Il classe ’91 lascia lo Spezia a titolo gratuito e si aggregherà al club ciociaro.

Ore 11:40 – Movimento in uscita per il Napoli. Il terzino classe 2000 Karim Zedadka lascia gli azzurri per trasferirsi al Football Club Swift Hesper, squadra lussemburghese.

Ore 11:30 – Il Frosinone ufficializza il colpo Reinier dal Real Madrid. Il brasiliano classe 2002 si aggregherà alla rosa di Di Francesco in prestito secco.

Ore 11:20 – Il Chelsea ufficializza l’acquisto di Cole Palmer dal Manchester City per 47 milioni di euro. Per l’Under 21 inglese un contratto di sette anni.

Ore 11:10 – La Fiorentina, dopo aver rifiutato l’ultima offerta dei Red Devils, sta trattando con il Manchester United per il prestito con diritto di riscatto di Sofyan Amrabat per un affare complessivo di circa 30 milioni.

Ore 11:00Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore dell’Union Berlino. Il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Juventus e ha firmato un contratto di fino al 2024 con il club tedesco.

Ore 11:00Hirving Lozano è atterrato a Eindhoven per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto con il PSV.

Ore 11:00Duvan Zapata sta svolgendo le visite mediche di rito con il Torino. In giornata si attende l’ufficialità. La trattativa con l’Atalanta porta in Piemonte anche Brandon Soppy. Nessun trasferimento invece per Buongiorno.

Ore 11:00 – Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante del Milan va in prestito al club brianzolo dopo aver rinnovato con il Diavolo fino al 2028.

Ore 10:30 – Luis Muriel ad un passo dal Bologna. L’attaccante colombiano ha aperto al trasferimento in rossoblu. L’ultimo scoglio resta Gasperini, non del tutto convinto dopo la partenza di Zapata.

Ore 9:45 – Il Milan ha scelto il nuovo attaccante. Si tratta di Patson Daka, terminale offensivo attualmente in forza al Leicester. Dopo aver abbandonato la pista Taremi la dirigenza rossonera avrebbe trovato la chiave giusta per sbloccare la trattativa concernente l’acquisto dello zambiano. Ultimi dettagli da limare.

Ore 9:30 – Colpo a centrocampo dell’Inter! Preso l’olandese Davy Klaassen dall’Ajax. Il classe ’93 si accasa ai nerazzurri a parametro zero, il suo contratto con i “Lanceri” sarebbe scaduto il prossimo giugno, e firmerà un contratto annuale a 1,5 milioni con opzione per il rinnovo automatico in vista della stagione 2024-25. A breve sosterrà le visite mediche.

Ore 09:10Atalanta interessata per l’arrivo in prestito di Moukoko. In caso di volontà del giocatore, il Dortmund potrebbe aprire al trasferimento.

Ore 09:05 – Frosinone, fatta per l’arrivo di Bourabia.

09:05Reggiana, in chiusura per Melegoni dal Genoa.

Calciomercato

Inter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest

Pubblicato

il

Inter

Il futuro di Davide Frattesi all’Inter resta in bilico. Nelle ultime ore i nerazzurri hanno rifiutato un’offerta della Lazio, ma sul centrocampista rispunta il Nottingham Forest.

Il nome di Davide Frattesi resta al centro degli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista dell’Inter attrae molto interesse da parte di vari club. In Italia nelle ultime ore, come riportato da più fonti, c’è stato un approccio diretto da parte della Lazio. Il club biancoceleste, alla ricerca di un centrocampista da regalare a Sarri, ha presentato nelle scorse ore un’offerta totale, tra prestito e obbligo di riscatto, da 20 milioni di euro. Offerta che però non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra: Marotta e Ausilio chiedono non meno di 30 milioni di euro per cedere il proprio numero 16. Una distanza dunque importante, e al momento non sono previsti rilanci da parte della Lazio.

Inter, no alla Lazio per Frattesi: avanzano i club esteri

Inter

L’ESULTANZA DI DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ma la permanenza di Frattesi a Milano non è scontata, anzi. Come riportato da Matteo Moretto, il Nottingham Forest sembra essere tornata con forza sul centrocampista italiano. Il club inglese è pronta a portare avanti l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, e nel frattempo ha già incassato l’ok del giocatore al trasferimento in Inghilterra. E sullo sfondo c’è anche l’Atletico Madrid. Gli spagnoli, fermati al momento ad un solo sondaggio esplorativo, non hanno al momento avanzato una proposta ufficiale.

Continua a leggere

Calciomercato

Palermo, il punto sul mercato: per la nuova punta si deciderà domenica

Pubblicato

il

Palermo

Il Palermo è alla ricerca di una nuova punta per sostituire Brunori: la pista Tramoni sembra allontanarsi, per Johnsen si aspetta sino a domenica.

Il Palermo è alla ricerca di un nuovo attaccante per sostituire Brunori: la pista Tramoni sembra allontanarsi, per Johnsen la Cremonese ha detto al ds rosanero Osti  di aspettare sino al match di domenica dei grigiorossi.

Palermo, il punto sul mercato

Palermo, il punto sul mercato: per la nuova punta che sostituirà Brunori si deciderà domenica, scende Tramoni salgono le quotazioni di Johnsen 

Il Palermo in questo calciomercato sessione invernale l’obiettivo principale è quello di prendere un attaccante: sembra lo stesso copione di un anno fa, quando poi in Sicilia arrivò Joel Pohjanpalo. Ad un anno di distanza, lo staff e dirigenti della società rosanero si rendo conto che i gol del finlandese non bastano più, infatti un giornata no ha conseguito il pareggio reti bianche a Modena. Mettiamoci pure la partenza di Brunori, la ricerca di una punta si fa più pressante rispetto allo scorso gennaio. Vediamo quali sono le ultime novità.

La pista che i rosanero hanno seguito è quella che porta a Matteo  Tramoni,  attaccante del Pisa e uno degli artefici del ritorno in massima serie dei toscani. Dopo le ultime dichiarazioni rese note dal presidente dei nerazzurri pisani Corrado, sembra che la pista si stia raffreddando. Ed allora ecco che sembrano risalire le quotazioni di un altro obiettivo di Osti, ovvero Dennis Johnsen della Cremonese, di cui  già si parla da fine dicembre.

Ma per il giocatore della Cremonese, la dirigenza dei grigiorossi ha fatto sapere di aspettare sino a domenica dopo il match contro l’Inter. Ma il tempo scorre, il mercato chiude il 2 febbraio ed una punta serve. In queste ultime ore sono spuntati altri nomi, come per esempio quello di Dany Mota attaccante del Monza.

Vedremo domenica all’ora di cena, quando finirà il match tra Cremonese ed Inter cosa succederà, ma Osti ha assicurato che una punta verrà presa, per potenziare il reparto offensivo della squadra di Filippo Inzaghi.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani

Pubblicato

il

Cagliari

Dopo il rientro dal prestito al Torino, Asllani saluta nuovamente l’Inter. Questa volta andrà in prestito al Besiktas, dopo l’accordo raggiunto tra i due club.

Inter, Asllani-Besiktas é fatta: intanto il Torino si avvicina a Prati

Inter

La grinta di Kristjan Asllani ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo soli 6 mesi, termina il prestito al Torino di Kristjan Asllani che torna all’Inter. Tuttavia, il mediano albanese non terminerà la stagione in nerazzurro, e neanche in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club nerazzurro ha raggiunto l’accordo con il Besiktas per la cessione in prestito con diritto di riscatto di Asllani.

Intanto il Torino é alla ricerca di un sostituto del calciatore albanese, e l’obiettivo principale é Matteo Prati del Cagliari. Sempre secondo Di Marzio, il club granata é vicino a trovare l’intesa con il club sardo per il centrocampista classe 2003.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Le interviste22 ore fa

ESCLUSIVA CS – Giancarlo Ratti: “L’Inter oggi è più unita e molto lo si deve a Chivu. Sono “Mourinhiano” perso! Mercato? Siamo a posto così…”

Visualizzazioni: 54 L’attore, speaker radiofonico e grande appassionato di calcio, Giancarlo Ratti si è raccontato in esclusiva ai nostri microfoni...

Simonelli Simonelli
Serie A2 giorni fa

Lazio-Genoa, l’Olimpico del silenzio

Visualizzazioni: 82 Lazio – Anticipo del venerdì in un clima surreale. Pochi biglietti venduti, protesta dei tifosi e una frattura...

Inter Inter
Calciomercato2 giorni fa

Inter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest

Visualizzazioni: 105 Il futuro di Davide Frattesi all’Inter resta in bilico. Nelle ultime ore i nerazzurri hanno rifiutato un’offerta della...

Serie A2 giorni fa

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 49 La 23° giornata di Serie A ha in programma la sfida tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona....

Lazio Lazio
Serie A2 giorni fa

Lazio, ecco Przyborek: le cifre e i dettagli dell’affare

Visualizzazioni: 54 La Lazio ufficializza l’acquisto di Adrian Przyborek dal Pogoń Szczecin: talento classe 2007, costi, bonus, numeri e dettagli...

Lazio Lazio
Serie A2 giorni fa

Lazio, nonostante il comunicato Romagnoli non convocato per il Genoa: cosa succede.

Visualizzazioni: 62 Caos in casa Lazio: pochi biglietti venduti e caso Romagnoli riaperto. Esclusione dai convocati, tensioni con il club...

Serie A2 giorni fa

Roma, Gasperini ritrova Hermoso: recupero lampo dello spagnolo

Visualizzazioni: 62 La Roma ritrova Mario Hermoso prima del previsto. Il difensore spagnolo è tornato ad allenarsi in gruppo ed...

23°Giornata 23°Giornata
Livinmantra2 giorni fa

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Visualizzazioni: 160 Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 giorni fa

Parma, doppia ufficialità: arrivano Nicolussi Caviglia e Franco Carboni!

Visualizzazioni: 60 Il Parma ha annunciato attraverso i propri canali social le due ufficialità: Nicolussi Caviglia e Franco Carboni si...

Perisic Perisic
Serie A2 giorni fa

Inter, fumata nera del Psv per Perisic!

Visualizzazioni: 104 L’Inter ha intenzione di riportare Ivan Perisic a Milano e, nonostante l’uscita dalla Champions League, il Psv non...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android