Home » Calciomercato » L’Inter accelera per un terzino dalla Premier: concorrenza del Napoli
Calciomercato

L’Inter accelera per un terzino dalla Premier: concorrenza del Napoli

L’Inter accelera per il laterale sinistro: arriva dalla Premier

Come riporta fichajes.com, portale spagnolo di calciomercato, l’Inter starebbe velocizzando le operazioni per consegnare a Simone Inzaghi un altro laterale sinistro. I nerazzurri, così come il Napoli, sarebbero sulle tracce del terzino francese Lucas Digne, classe 1993, con un passaggio nella Roma, ma con una carriera spesa tra Barcellona ed Everton.

L’ottima metà stagione dei nerazzurri, primato solitario in Serie A e qualificazione agli ottavi di Champions, fanno sì che la dirigenza voglia puntellare la rosa nel prossimo mercato invernale.

In questa stagione il 28enne nativo di Meaux, che ha il contratto in scadenza nel 2025, con l’Everton è sceso in campo solo 15 volte e il rapporto con il mister Rafa Benitez (ex di Napoli e Inter, le due squadre che seguono il terzino) non è dei migliori. Digne sarebbe propenso a lasciare la Premier a gennaio e l’Inter vorrebbe anticipare la concorrenza, soprattutto quella dei partenopei.

LEGGI ANCHE:  Lutto nel mondo del calcio: ci ha lasciati Mario Corso!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, per Vecino si apre la pista inglese

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato