Home » Calciomercato » Lazio: un centrocampista per Sarri
Calciomercato

Lazio: un centrocampista per Sarri

Un incontro di mercato per discutere insieme riguardo al futuro della Lazio.

È quello andato incontro negli ultimi giorni tra il presidente bianco-celeste Lotito e Maurizio Sarri, allenatore ex Juventus e Napoli.

Sul piatto tante questioni da dover analizzare (come ovvio che sia): a cominciare dal fatto che la Lazio occupa attualmente il sesto posto in classifica ed è in piena lotta per la zona Europa League, obiettivo minimo di questa stagione.

 

Lazio

Diciamo minimo perché le premesse erano ben altre, e dalle parti di Formello il grande traguardo sarebbe potuto essere la Coppa dalle Grandi Orecchie (distante 8 punti dal quarto posto della Juventus, una distanza che può essere colmata se i bianconeri dovessero inciampare qualche altra volta).

La concorrenza comunque è alta, e ci sarà da lavorare e da combattere in queste ultime 7 di campionato: domenica nel lunch match la Lazio sarà impegnata al ‘Marassi’ contro il Genoa di Blessin che coltiva partita dopo partita la salvezza.

Lazio: un nome che torna di moda
Dal meeting di ieri però, Sarri avrebbe fatto alla dirigenza il nome di un centrocampista della Serie A, valutato una riserva dall’Inter di Simone Inzaghi.

Parliamo di Matias Vecino, 30enne uruguaiano ex Fiorentina che potrebbe tornare di moda per il club bianco-celeste.

 

Lazio

La finestra estiva del mercato è ancora lunga e sarà da vivere a pieno, ma le occasioni di mercato non si presentano tutti i giorni.

L’opportunità sarà sfruttata, il centrocampista nerazzurro ha interessamenti anche dalla Turchia e tanto dipenderà anche da lui, che potrebbe restare in Italia avendo conosciuto il calcio italiano.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato