Home » Calciomercato » Lazio, il primo colpo è davvero arrivato: giocatore in città
Calciomercato

Lazio, il primo colpo è davvero arrivato: giocatore in città

Dopo tante speculazioni, il primo colpo della Lazio sarà davvero Marcos Antonio. Il brasiliano è atteso oggi in città per le visite mediche.

Mentre si attende di conoscere l’esito della trattativa per Alessio Romagnoli, i biancocelesti sono pronti a mettere nero su bianco il primo colpo del mercato. Oggi dovrebbe infatti essere il giorno di Marcos Antonio. Atteso per le visite mediche, ieri in serata il giocatore ha rivelato sul suo profilo Instagram di trovarsi su un volo Alitalia.

Due indizi che insomma fanno una prova e annunciano il suo approdo odierno nella capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio-Romagnoli, ci siamo: i dettagli

SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO 

Lazio, Marcos Antonio è il primo innesto

Calciomercato Lazio

In arrivo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro dallo Shakhtar Donetsk, il brasiliano dovrebbe poi firmare un accordo fino al 2027, per una cifra attorno ai un milione di euro all’anno.

Arrivato l’endorsement anche di Giuliano Giannichedda ai microfoni di Sky Sport, il suo approdo sarà fondamentale per il centrocampo della Lazio. Perso Lucas Leiva, infatti, Maurizio Sarri ritrova un giocatore in grado di agire davanti alla difesa. Ma anche come mezzala.

Giannichedda ne ha parlato così: “Marcos Antonio lo conosco, è un giocatore che ha le caratteristiche che piacciono a Sarri. Ha buonissima qualità, ma sa stare davanti alla difesa e ha una buona interdizione. Può fare molto bene alla Lazio perché è un ottimo innesto. Tra l’altro in qualche caso può fare anche la mezzala, grande acquisto dei biancocelesti”.

SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO 

Ora il mercato biancoceleste rimane in attesa di Romagnoli, come detto, e di risolvere il rebus portiere. Marco Carnesecchi è ancora in pole position, con Guglielmo Vicario poco arretrato. Occhi aperti poi anche sul fronte Chelsea, che per alcune fonti sarebbe pronto a piombare su Sergej Milinkovic-Savic e le cui contropartite potrebbero indirizzare parte del mercato della Lazio.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato